The Batman | Il primo teaser trailer con Robert Pattinson

Durante il DC FanDome, Matt Reeves ha condiviso l’epico primo teaser dell’attesissimo film The Batman, sulle note di “Something in the Way” dei Nirvana, con Robert Pattinson in una nuova interpretazione dell’eroe mascherato.

Al fianco di Batman / Bruce Wayne di Robert Pattinson, Zoë Kravitz (Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, Mad Max: Fury Road) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (Love & Mercy, 12 Years a Slave) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di Hunger Games) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film Transformers) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (I magnifici sette, Messa nera) nel ruolo di Gotham D.A. Gil Colson; Jayme Lawson (Farewell Amor) come candidata sindaco Bella Reál; con Andy Serkis (i film Il pianeta delle scimmie, Black Panther) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (Animali fantastici e dove trovarli, Dumbo) nel ruolo di Oswald Cobblepot. Anche i gemelli Max e Charlie Carver si sono uniti al film in “ruoli considerevoli”.

Durante DC FanDome, Reeves ha confermato che il film si concentrerà sul secondo anno di Bruce Wayne nei panni di Batman e, secondo Walter Hamada, il film è ambientato in un universo diverso, separato dai personaggi del DCEU della Justice League. Reeves ha anche condiviso che il film è un romanzo poliziesco che segue una serie di omicidi che aprono la storia della corruzione a Gotham e il legame con la famiglia di Bruce.

Reeves e Dylan Clark stanno producendo il film, con Simon Emanuel, Michael E. Uslan, Walter Hamada e Chantal Nong Vo come produttori esecutivi.