The Boys | Jensen Ackles nel cast della terza stagione della serie tv

Prima della premiere del 4 settembre della seconda stagione di The Boys , l’attore Jensen Ackles, noto per la serie Supernatural  ha postato su Instagram un video nel quale rivela ufficialmente di aver firmato il contratto per rivelare che ha ufficialmente firmato per un ruolo di supereroe nella prossima terza stagione della fortunata serie Amazon Prime.

 La stagione 3 riunirà Ackles con lo showrunner Eric Kripke dopo aver lavorato insieme nella serie Supernatural di CW,  che si concluderà con la 15^ stagione il prossimo autunno. L’attore 42enne interpreterà il ruolo di Soldier Boy, il supereroe originale della serie. Dopo che Soldier Boy ha combattuto nella seconda guerra mondiale, è diventato la prima super celebrità e un pilastro della cultura americana per decenni.

Le dichiarazioni di Eric Kripke

“Quando ero bambino, avevo un sogno folle e impossibile: fornire a Jensen Ackles un lavoro retribuito”, ha detto Kripke in una dichiarazione rilasciata su Variety. “Sono felice di poter dire che il sogno si è avverato. Jensen è un attore straordinario, una bravissima persona, odora di biscotti con gocce di cioccolato caldi e lo considero un fratello. Nei panni di Soldier Boy, il primissimo supereroe, porterà tanto umorismo, pathos e pericolo al ruolo. Non vedo l’ora di essere di nuovo sul set con lui e di portare un po’ di “Supernatural” a “The Boys”.

Leggi anche: The Boys 2 | L’inedita clip con Hughie contro Billy Butcher

https://www.instagram.com/p/CD_xI6JgrWw/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche: The Boys 2 | Il nuovo trailer svela alcune curiosità suoi nuovi episodi

Cosa è accaduto nella serie The Boys 2?

Nella seconda stagione, i ragazzi sono in fuga dalla legge, braccati dai Supes, e cercano disperatamente di riorganizzarsi e combattere contro Vought. Nascosti, Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) cercano di adattarsi a una nuova normalità, con Butcher (Karl Urban) che risulta ancora introvabile. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve prendere il suo posto in The Seven mentre Homelander (Antony Starr) punta a prendere il controllo completo su tutto.

Il suo potere è minacciato dall’aggiunta di Stormfront (Aya Cash), una nuova Super esperta di social media, che ha un’agenda tutta sua. Inoltre, la minaccia Supervillain è al centro della scena mentre Vought cerca di capitalizzare la paranoia della nazione.

The Boys è una visione irriverente di ciò che accade quando i supereroi, famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come divinità, abusano dei loro superpoteri piuttosto che usarli per sempre. Lo spettacolo conserva la maggior parte dell’anima presente nei fumetti che spingono al limite la violenza e la sessualità mentre esplora il lato oscuro della celebrità e della fama dei supereroi.