The Cell, il trailer ufficiale del thriller con John Cusack

Finalmente tra i tanti adattamenti cinematografici, previsti per questo 2016, uno sta per approdare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, nel caso specifico stiamo parlando del film The Cell. Per gli appassionati del genere horror fantascentifico e thriller a partire da giovedì 14 Luglio, il pubblico potrà vedere sul grande schermo, il romanzo scritto da Stephen King nel 2006. Intanto, per ingannare l’attesa, la Notorious Pictures, che si occupa della distribuzione, ha rilasciato in queste ore, il trailer ufficiale di The Cell, che potrete guardare in basso.

 

Dopo il successo di 1408 tornano insieme sul grande schermo John Cusack, Samuel L. Jackson e Stephen King. Il film The Cell è diretto da Tod Williams (Paranormal Activity 2) John Cusack (Maps to the stars, Il cacciatore di donne), Samuel L.Jackson (Pulp Fiction, Django Unchained) e Isabelle Fuhrman (Hunger Games, After Heart). La vicenda è ambientata a Boston, nella qualela vita scorre tranquilla fino al preciso istante in cui i cellulari iniziano a squillare e un misterioso impulso annienta la volontà  di chi risponde al telefono, trasformando le persone in creature sanguinarie. Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro solo in pochi restano misteriosamente immuni alla più grande epidemia mai rappresentata sullo schermo.

In un’epoca dove le persone di qualsiasi sesso ed età, sono schiavizzate e completamente dipendente dalla tecnologia e dai social network per lavoro o per divertimento, The Cell sarà un film che farà discutere (esasperando gli animi). Per ora non vi resta che seguirci per scoprire nuove informazioni, prima dell’uscita nei cinema.