The Feed: disponibili i 10 episodi della serie Starz dal 28 novembre

starzplay apple tv 683x460
starzplay apple tv 683x460

STARZPLAY, il servizio di streaming premium di Starz, ha annunciato oggi che tutti e 10 gli episodi di The Feed, una fiction incentrata su una famiglia che stimola la riflessione ed è spaventosamente plausibile, saranno disponibili esclusivamente per gli spettatori di Francia, Germania, Italia e Spagna giovedi 28 novembre 2019.

Scritto da Channing Powell (The Walking Dead), che ne è anche il produttore esecutivo, e tratto dal romanzo di Nick Clark Windo, The Feed è un’emozionante esplorazione della nostra dipendenza dalla tecnologia, della paura di cosa essa provochi al nostro cervello e del nostro terrore di dover vivere senza di essa. Nel prossimo futuro, un dispositivo ad alta tecnologia verrà impiantato nel nostro cervello e collegherà la nostra mente al “The Feed.” Ogni interazione, emozione e ricordo potranno essere condivisi all’istante. Tom (Guy Burnet) e Kate (Nina Toussaint-White) sono una giovane coppia che cerca di resistere alla dipendenza dalla tecnologia. Il padre di Tom,Lawrence (David Thewlis) ha inventato The Feed, e sua madre Meredith (Michelle Fairley) è il CEO che controlla l’attività quotidiana della società. Quando cominciano ad accadere cose strane e violente ai suoi utilizzatori, Tom deve fare di tutto per proteggere sua moglie Kate (Nina Toussaint-White) e la loro bambina dalla creazione perversa di suo padre. “The Feed” racconta una storia molto umana di sopravvivenza, famiglia e degli estremi cui si è disposti ad arrivare per proteggere i propri cari.

Gli interpreti di The Feed sono Guy Burnet (“Counterpart”), Nina Toussaint-White (“Doctor Who”), Michelle Fairley (“Game of Thrones”), David Thewlis (“Fargo”), Jeremy Neumark Jones (“One of Us”), Clare-Hope Ashitey (Children of Men), Osy Ikhile (“Black Mirror”), Shaquille Ali-Yebuah (“Save Me”), Chris Reilly (Everest) e Jing Lusi (Crazy Rich Asians).

The Feed è prodotto dallo Studio Lambert in associazione con all3media International,  Liberty Global è Amazon Prime. Produttori esecutivi della serie sono: Channing Powell e Susan Hogg e Sara Murray per Studio Lambert. Tra i registi di The Feed troviamo Carl Tibbetts, Jill Robertson, Misha Manson Smith e Colin Teague. La serie è stata scritta da Powell, Tom Moran, Rachel De-Lahay e Michael Clarkson.

Il servizio di streaming premium STARZPLAY è disponibile sull’applicazione Apple TV, e da agli abbonati accesso a serie di successo come Mr. Mercedes ed il prequel di Batman della DC Comics “Pennyworth” e a thriller come “The Act” e “Castle Rock” oltre ad una crescente selezione di Originali esclusivi STARZ come “The Spanish Princess” e la serie di prossima uscita “Dublin Murders” nello stesso giorno del loro lancio negli USA, oltre che a film di successo come State of the Union e The Patriot.

Gli abbonati al canale STARZPLAY sulla App Apple TV possono guardare online o scaricare e godersi offline le loro serie ed i film preferiti attraverso STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV ed alcune smart TV della Samsung.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post