The Flash | il trailer della settima stagione con annessi crossover

The CW ha rilasciato il primo trailer della settima stagione della serie The Flash guidata da Grant Gustin , mostrando in anteprima nuovi potenti nemici dello speedster scarlatto mentre Barry combatte per riunire tutti. In attesa di vedere la serie nel gennaio 2021, vi lasciamo il trailer nel quale compaiono diversi crossover molto interessanti.

Il trailer di The Flash 7

Durante il panel Multiverse 101 avvenuto sabato scorso all’evento DC FanDome, i dirigenti della DC Walter Hamada e Jim Lee insieme al creatore dell’Arrowverse Greg Berlanti hanno parlato della possibilità di avere più crossover della DC film e TV in progetti futuri. A fare da apripista, il sorprendente cameo di Ezra Miller come il Flash della DCEU in The CW’s Crisis On Infinite Earths dove ha potuto incontrare la versione di Grant Gustin nei panni dello speedster scarlatto.

Il cast della serie The Flash 7

The Flash vede Grant Gustin nei panni di Barry Allen / The Flash, Candice Patton nei panni di Iris West, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow, Carlos Valdes nei panni di Cisco Ramo, Hartley Sawyer nei panni di Ralph Dibny, Jessica Parker Kennedy nei panni di Nora West-Allen aka l’eroe speedster XS, Danielle Nicolet nel ruolo di Cecile Horton con Tom Cavanagh nel ruolo del dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin nel ruolo del detective Joe West.

Basato sui personaggi della DC Comics , The Flash è di Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros.Television , con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Sarah Schechter e Todd Helbing.

Leggi anche: Dc Fandome: The Flash | Ezra Miller e Andy Muschietti parlano del film

Leggi anche: The Flash | Importanti aggiornamenti all’orizzonte per l’attesa pellicola

La volontà di realizzare diversi crossover nell’ Arrowverse

Hamada ha confermato che il rivoluzionario meetup di Flash ha effettivamente aperto le porte a più crossover: “Fino a questo punto, il lavoro vedeva una netta separazione tra i prodotti destinati per la Tv e i film destinati per il cinema. Spesso però arrivavano delle richieste dalla DC e Jim come: ‘Vogliono usare questo personaggio. Stai usando questo personaggio? ‘ Questa situazione davvero strana in cui i fan adorano i personaggi e vogliono vedere solo loro, ci ha portato a prendere in considerazione l’idea di realizzare più crossover, per appoggiarci davvero a questa idea del multiverso.

È stato utile anche per farci accettare l’idea che ci può essere un Flash per la TV e uno per i film, e che non si deve scegliere per forza uno o l’altro e che entrambi possono coesistere in questo multiverso. Penso che andando avanti ci possano essere diverse opportunità per fare cose del genere “.

Nonostante ciò, hanno ammesso che un prossimo grande crossover come questo è improbabile che accada nel prossimo futuro con Berlanti che conferma che il prossimo evento crossover dell’Arrowverse non sarà sicuramente grande come l’ultimo a causa della pandemia in corso.

“In termini di quello che sarà il nostro prossimo evento crossover il prossimo anno, penso davvero che a causa del COVID-19, le nostre aspirazioni non sono così grandi”, ha detto Berlanti. “Vorremmo solo ricominciare a girare.”