The Girl in the Spider’s Web, il trailer ufficiale è arrivato!

Sony Pictures ha realizzato il primo trailer di The Girl in the Spider’s Web, il film in uscita basato sul quarto libro della serie Millennium. Puoi vedere il trailer nel player qui sopra.

The Girl in the Spider’s Web, il trailer del film

Nel trailer si distingue Claire Foy nei panni di Lisbeth Salander, la figura di culto e il personaggio principale dell’acclamata serie di libri Millennium creata da Stieg Larsson. L’eroina tornerà sul grande schermo in The Girl in the Spider’s Web, un adattamento del recente bestseller mondiale scritto da David Lagercrantz. La vincitrice del Golden Globe Claire Foy, la star di The Crown, sarà diretta da Fede Alvarez, regista del thriller breakout del 2016, Do not Breathe. L’adattamento della sceneggiatura è di Steven Knight, Fede Alvarez e Jay Basu.

The Girl in the Spider’s Web, il cast del film

Claire Foy si unisce al cast che comprende Sverrir Gudnason nei panni di Mikael Blomkvist, Lakeith Stanfield nei panni di Ed Needham e Stephen Merchant nei panni di Frans Balder. Nel cast ci sono anche Sylvia Hoeks, Claes Bang, Christopher Convery, Synnøve Macody Lund e Vicky Krieps.

Claire Foy in The girl in the spider’s web

The Girl in the Spider’s Web sarà il primo libro della serie ad essere un film in lingua inglese nel suo adattamento iniziale. I precedenti libri della serie sono stati adattati a film in lingua svedese e The Girl with the Dragon Tattoo è stato un remake del film svedese. È diventato un successo mondiale per la Columbia Pictures, che ha raccolto oltre 230 milioni di dollari in tutto il mondo.

Lo studio continua il suo sviluppo del prossimo libro della serie Millennium, The Girl Who Takes a Eye for a Eye. La Columbia Pictures di Sony mantiene i diritti su tutti i futuri libri della Millennium Series. Il loro primo adattamento del Millennio, The Girl With the Dragon Tattoo del 2011, è stato diretto da David Fincher e interpretato da Daniel Craig e Rooney Mara, incassando $ 232 milioni al botteghino mondiale.

The Girl in the Spider’s Web sarà distribuito il 19 ottobre 2018.