Notte da Leoni 3: le riprese a settembre

Una terza e conclusiva notte da leoni si farà. Ad ufficializzare la notizia è stato il presidente della Warner Bros Pictures Group, Jeff Robinov, il quale si è detto felice di avere nuovamente Todd Phillips alla regia della terza pellicola, così come i tre protagonisti (Bradley Cooper, Zach Galifianakis Ed Helms): “Non vediamo l’ora di collaborare con loro per realizzare un altro grande film“.

Il regista ha aggiunto che si propone di “sorprendere un sacco di spettatori” con questo terzo capitolo conclusivo e che si occuperà della sceneggiatura con Craig Mazin. Le parole del regista trovano conferma nelle precedenti dichiarazioni di Bradley Cooper, il quale anticipò che molto probabilmente The Hangover 3 sarebbe stato “strutturalmente diverso” dai primi due film. “Penso che potrebbe essere ambientato a Los Angeles e non è detto che aderisca alla stessa struttura del franchise. Potrebbe essere diverso.” La trama per ora è top secret. Ricordiamo che il primo capitolo aveva incassato ben 467 milioni di dollari, mentre il secondo era arrivato addirittura a 581 milioni. Nel cast sarà presente anche Mike Tyson.

La release di Notte da Leoni 3 ( The Hangover) , le cui riprese inizieranno a settembre, è prevista per il 24 maggio 2013.