The Kid, il trailer del nuovo film con Ethan Hawke e Dane DeHaan

Lionsgate ha pubblicato il primo trailer di The Kid, l’imminente film western con protagonista l’Oscar Ethan Hawke (Boyhood, The Magnificent Seven, Training Day) come lo sceriffo Pat Garrett e Dane DeHaan (Una cura per il benessere, Chronicle, Life) come Billy the Kid.

In The Kid, un ragazzo di nome Rio (Jake Schur), è costretto a correre per tutto il sud-ovest americano per salvare sua sorella (Leila George) da suo zio (Chris Pratt). Lungo la strada incontra Garrett a caccia del famigerato fuorilegge Billy the Kid. Alla fine Rio deve scegliere quale tipo di uomo diventerà, il fuorilegge o l’uomo valoroso e utilizzerà l’auto-realizzazione in un atto finale per salvare la sua famiglia. The Kid è il debutto alla regia di Vincent D’Onofrio (Daredevil). Il film è stato scritto da Andrew Lanham (Il castello di vetro, Just Mercy) basato su una storia di D’Onofrio e Lanham.

Adam Baldwin (The Last Ship) è anche protagonista del progetto prodotto da Jordan Schur, Nick Thurlow, Sam Maydew e David Mimran di Mimran Schur Pictures e Suretone Pictures.