The Last Thing He Wanted: Ben Affleck nel film Netflix

Ben Affleck è entrato a far parte, con Anne Hathaway, del cast del nuovo film Netflix di Dee Rees The Last Thing He Wanted. Toby Jones, Rosie Perez e Edi Gathegi fanno anche parte del cast di Rees nominata all’Oscar per Mudbound.

The Last Thing He Wanted: il film

Basato sul romanzo del 1996 di Joan Didion, The Last Thing He Wanted è incentrato sulla giornalista Elena McMahon (Hathaway) che dopo aver lasciato il suo posto al Washington Post per prendersi cura del padre morente, in qualche modo si ritrova a ereditare il ruolo di suo padre al governo degli Stati Uniti.. Le cose diventano ancora più serie per il personaggio di Hathaway quando viene coinvolta nell’affare Iran-Contra degli anni ’80, un piano intrapreso durante l’amministrazione Reagan per vendere illegalmente armi all’Iran e incanalare i soldi verso i ribelli Contra sostenuti dagli USA in Nicaragua.

Ben Affleck

The Last Thing He Wanted: il cast

Come riportato da The Hollywood Reporter, Ben Affleck si unirà alla Hathaway in The Last Thing He Wanted di Netflix, che attualmente sta girando a Puerto Rico. I dettagli del personaggio di Affleck non sono stati segnalati, ma è probabile che interpreti un funzionario del governo che viene coinvolto sentimentalmente con il personaggio di Hathaway mentre indaga su di lei. Inoltre, Toby Jones, Rosie Perez e Edi Gathegi sono saliti a bordo del film in ruoli secondari. Willem Dafoe è stato precedentemente nominato nel cast come padre di Hathaway.

Ben Affleck e Anne Hathaway non hanno mai lavorato insieme prima, ma hanno qualcosa in comune con un collegamento tramite Batman. Hathaway ha interpretato Catwoman ne Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan prima che Affleck assumesse il ruolo del supereroe preferito di Gotham. Per il regista Dee Rees, il thriller politico The Last Thing He Wanted la vede ancora una volta ispirarsi al passato dopo il suo dramma dell’epoca della Depressione di Mudbound, che ha ottenuto tre nomination all’Oscar tra cui il miglior adattamento alla sceneggiatura di Rees e co-sceneggiatura. scrittore Virgil Williams.

Fonte: THR