The Last With Hunter, Vin Diesel parla del sequel

Sulla cresta dell’onda, grazie al successo di Fast & Furious 7, Vin Diesel condivide sulla sua pagina Facebook con i suoi fan, che The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, il film coming soon di genere fantasy, venato da sfumature action-thriller, in cui l’attore interpreterà il ruolo da protagonista dell’immortale guerriero – potrebbe non essere l’unico capitolo di questo neonato progetto di franchising.

Lo studio sembra molto eccitato per The Last Witch Hunter – Il franchise di The Axe and Cross – Ascia e Croce … che stanno già progettando di commercializzare. Il primo film non arriverà nei cinema prima del 23 Ottobre, eppure gli autori mi hanno già ingaggiato. Come sempre, mi piace sentire vostri commenti in merito …” Questo il post scritto da Vin Diesel in relazione al personaggio di letale Cacciatore di streghe – Kaulder, per cui è stato scelto come interprete. Si tratta, indubbiamente, di un ruolo molto diverso da quelli in cui siamo soliti vederlo ed apprezzarlo.  Ci convincerà in questa veste? E quindi vedremo il Kaulder di Diesel impugnare una spada fiammeggiante per i prossimi anni a venire?

La trama è costruita in epoca moderna, e tutto aleggia attorno ad un grande segreto: le streghe vivono ancora in mezzo a noi – creature pericolose e soprannaturali, decise a voler scatenare sul mondo intero la Morte Nera. Eserciti di cacciatori di streghe combattono da secoli questo temibile nemico, in giro per il mondo – tra questi Kaulder, valoroso guerriero che è riuscito ad uccidere la Strega Regina, decimando molti dei suoi seguaci. Ma qualcosa è andato storto – la Regina maledice Kaulder rendendolo immortale, e quindi condannandolo a separarsi dai suoi affetti più grandi. Così, Kaulder passa la propria eterna esistenza a cacciare streghe – ignaro, però, del fatto che la Strega Regina è resuscitata e cerca vendetta. Il film epilogherà su un’epica battaglia che determinerà la sopravvivenza (o la distruzione) della razza umana. Con Brek Eisner alla regia, e Rose Leslie, Elijah Wood e Michael Caine parte del cast, The Last Witch Hunter arriverà nelle sale il 23 Ottobre.