The Little Things, Jared Leto in trattativa per il ruolo di serial killer

Variety riferisce che il vincitore dell’Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club , Suicide Squad , Blade Runner 2049) è in trattative per assumere un ruolo di serial killer in The Little Things per Warner Bros. L’attore si unirà ai vincitori degli Oscar Denzel WashingtonRecinti , Training Day ) e Rami Malek (Bohemian Rhapsody) che erano stati precedentemente annunciati per salire a bordo del thriller poliziesco.

The Little Things segue un vice sceriffo di nome Deke (Washington) che collabora con Baxter, un detective della LASD (Malek), per catturare un furbo serial killer. Il naso di Deke per le “piccole cose” si rivela stranamente accurato, ma la sua volontà di eludere le regole coinvolge Baxter in un dilemma sconvolgente. Nel frattempo Deke deve lottare con un oscuro segreto del suo passato. Se viene raggiunto un accordo, Leto interpreterà il serial killer nel film. John Lee Hancock ( The Blind Side, The Highwaymen ) scriverà e dirigerà il film con la produzione pronta per iniziare a settembre.

Il prossimo progetto sullo schermo del musicista/attore, Morbius, uscirà nelle sale il 31 luglio 2020. Il film segue il biochimico Michael Morbius (Leto), che cerca di curarsi da una rara malattia del sangue, ma si infetta inavvertitamente con una forma di vampirismo. Il film è diretto da Daniel Espinosa ed è un adattamento dei fumetti creati dallo scrittore Roy Thomas e dall’artista Gil Kane.