The Mule, rilasciato il trailer del nuovo film diretto da Clint Eastwood

È proprio il caso di dirlo: l’età è solo un numero. Questa affermazione sembra essere il motto del grandissimo Clint Eastwood che alla veneranda età di 88 anni non solo sarà il protagonista di The Mule, ma siederà per la quarantesima volta, sulla sedia di regista. Ruolo che in questi anni gli ha regalato non poche soddisfazioni, da parte del pubblico e della critica, come nel caso di Gran Torino di dieci anni fa, giusto per citarne uno.

Il “sempre verde” signor Eastwood ha scelto di portare sul grande schermo una storia molto particolare, di un personaggio realmente esistito. La vicenda narrata da un giornalista del New York Times, vedrà al centro dell’attenzione Leo Sharp, un comune uomo americano di 87 anni, veterano della Seconda Guerra Mondiale – per di più nonno – diventare un corriere della droga per un cartello messicano negli anni ’80. La sua carriera di narcotrafficante si interromperà quando verrà fermato ed arrestato dalla DEA per traffico di stupefacenti.

A condividere il set di The Mule ci saranno anche Bradley Cooper, Lawrence Fishburne, Michael Peña e Andy Garcia. Consapevole del fatto che le immagini che avrete visto nel trailer, vi avranno incuriosito e fatto venir voglia di andarlo a vedere al cinema al più presto, dovete sapere che per ora, non si ha una data di riferimento per quando uscirà in Italia.

The Mule uscirà nelle sale cinematografiche americane il 14 dicembre 2018.