The Predator: Arnold Schwarzenegger non ha accettato di fare un cameo

The Predator arriverà nei cinema l’11 ottobre, e gli iconici predatori alieni si preparano a devastare il botteghino per la prima volta dal 2012. Tuttavia, tornano i Predator ma non aspettatevi un’apparizione del mitico Arnold Schwarzenegger.

Arnold Schwarzenegger rifiuta il cameo

Arnold Schwarzenegger è il protagonista del primo indimenticabile film di Predator del 1987. Shane Black, che dirige The Predator, puntava ad avere Schwarzenegger in un cameo per il suo nuovo film. Sfortunatamente, l’attore ha rifiutato.

Durante una recente intervista con Digital Spy, Shane Black ha rivelato di aver effettivamente capito perché Schwarzenegger ha deciso di non partecipare al suo film.

“Comprensibilmente – e credetemi, l’ho capito completamente – ha detto, ‘Guarda, è una specie di piccola parte, e non penso davvero che voglio farlo. Sono fuori per fare Terminator con Jim Cameron, in pratica. Black continua dicendo “Quindi l’ho capito assolutamente, sai? Se fossi Schwarzenegger, vorrei essere una delle star di un film, o niente.”

In definitiva, il ruolo di Schwarzenegger nel film era semplicemente un cameo, poiché lo studio voleva assicurarsi che la nuova storia di The Predator non si basasse sulla imponente presenza di Schwarzenegger.

“Lo studio voleva un film più fresco con un cast in evoluzione: non volevano basare il film sul ritorno di Schwarzenegger”, ha detto il regista.

Tuttavia, se The Predator farà abbastanza bene per guadagnarsi un sequel, Black sta lasciando la porta spalancata per Schwarzenegger in modo da avere un ruolo molto più grande in futuro.

“Quindi, sai, se c’è un altro film, non c’è motivo per cui non possa essere né dentro, né il protagonista, o qualunque altra persona decida in una data futura”, ha detto Black.

I protagonisti di The Predator

Guarda il trailer qui.

The Predator: il film

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Fonte: digital spy