The Predator: nuovo spettacolare trailer italiano

Il nuovo film del regista Shane Black (Iron Man 3, The Nice Guys) è il fantascientifico action thriller The Predator. La 20Th Century Fox ha pubblicato il nuovo trailer italiano ufficiale del film che punta a rilanciare la saga della creatura apparsa sul grande schermo per la prima volta nel 1987 diretto John McTiernan, che aveva come protagonista l’attore Arnold Schwarzenegger.

The Predator: la trama

Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

The Predator – Trailer italiano ufficiale

La regia è affidata a Shane Black, la sceneggiatura è scritta a quattro mani dal regista e da Fred Dekker (regista di Scuola di Mostri e di Robocop 3 e sceneggiatore della serie TV Enterprise). I produttori sono: John Davis, Larry Gordon, Joel Silver. Nel cast figurano Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Jane Thomas, Augusto Aguilera, Jake Busey, e Yvonne Strahovski

The Predator: la saga

La saga di Predator ha inizio nel 1987 con il film dall’omonimo titolo diretto da John McTiernan (Caccia a Ottobre Rosso, Die Hard – Duri a Morire), che aveva come protagonista Arnold Schwarzenegger (Terminator). Visto l’enorme successo di pubblico il film ha un sequel intitolato semplicemente Predator 2, uscito al cinema nel 1990 diretto da Stephen Hopkins (Nightmare 5 – il mito, Spiriti nelle tenebre) e interpretato da Danny Glover (Arma Letale saga). Bisogna aspettare dieci anni per rivedere un film dedicato all’alieno cacciatore, Predators diretto da Nimrod Antal (Vacancy) con protagonista Adrien Brody (King Kong del 2005, Il treno per il Darjeeling). Nel frattempo (nel 2004 e nel 2007) sono usciti due film spin-off con protagonista l’alieno di Predator e l’alieno della saga di Alien.