The Predator visita il Polo Nord ed è un bagno di sangue (video)

La 20th Century Fox festeggia l’uscita del film The Predator di Shane Black in home video con uno speciale video sanguinoso per le vacanze. Cosa succede quando un Predator si presenta al Polo Nord? Scopre che Babbo Natale e i suoi fidati elfi e renne sono più formidabili di quanto si possa immaginare.

The Predator Holiday Special è andato in onda per la prima volta su Comedy Central il 19 dicembre durante una messa in onda di Bojack Horseman, e è ora disponibile online e puoi vederlo nel player qui sopra. realizzato nello stesso stile di animazione stop-motion dei classici di Rankin/Bass, è anche pieno di omaggi all’originale film del 1987 insieme a Mamma ho perso l’aereo.

Il cast di The Predator include Boyd Holbrook (Logan), Trevante Rhodes (Moonlight), Jacob Tremblay (Room, Wonder), Keegan-Michael Key (Tomorrowland), Olivia Munn (X-Men: Apocalypse), Sterling K. Brown (This siamo noi), Alfie Allen (Il Trono di Spade), Thomas Jane (The Mist), Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski (The Handmaid’s Tale). Il Predator originale era diretto da John McTiernan e interpretato da Arnold Schwarzenegger come il capo di una squadra delle forze speciali degli Stati Uniti che veniva attaccata da un’entità aliena che premia il brivido della caccia sopra ogni altra cosa. E’ stato seguito da un sequel diretto, Predator 2, nel 1990, prima di incrociare con il franchise di Alien della Fox per due sequel aggiuntivi, Alien vs. Predator e AvP: Requiem. Nel 2010 Nimrod Antal ha diretto un reboot con una nuova funzione, Predators.