The Punisher 2: prime foto dal set con Frank Castle

Ottime notizie per i fan del classico look di The Punisher: il gilet con il suo caratteristico teschio bianco dipinto sul davanti è tornato, e sembra fantastico come sempre.
Come molti fan, se ti stavi stancando di Frank e del suo look di “Pete Castiglione”, le immagini qui sotto, di Frank con il tipico taglio di capelli, i vestiti e un gilet pieno di buchi fori di proiettili, dovrebbero essere una gioia. Evidenzia anche quello che sembra una grande sparatoria tra Frank e alcuni scagnozzi.

 

The Punisher: il look

Nonostante sia piaciuta alla maggior parte del fandom e sia stata accolta con recensioni per lo più positive dalla critica, la prima stagione di The Punisher ha deluso un po’ per la mancanza dell’iconico look di Frank Castle. Il gilet è uno dei suoi marchi di fabbrica nei fumetti e ha un bell’aspetto nella seconda stagione di Daredevil. Speriamo che questa volta sia quella buona per vederlo sempre come in queste foto.

La stagione di The Punisher 2 non ha una data confermata per la premiere, ma dovrebbe debuttare all’inizio del prossimo anno.

The Punisher

The Punisher: la prima stagione

La prima stagione di The Punisher è andata in onda su Netflix il 17 novembre 2017, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione appena un mese dopo e le riprese sono iniziate a New York a marzo 2018. Composta da 26 episodi da 60 minuti ciascuno e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è uno spin-off di Marvel’s Daredevil ed è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, con Lightfoot nel ruolo di showrunner.

Jon Bernthal interpreta il protagonista Frank Castle / The Punisher