The Rhythm Section, in arrivo il nuovo thriller con Blake Lively

La nuova spia femminile dedita allo spionaggio internazionale nel thriller The Rhythm Section ha ottenuto una data di rilascio in base a quanto ha riportato Deadline. Il film è stato prodotto dalla star del cinema Blake Lively e i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli di EON Productions a Londra e IM Global Founder e CEO di Stuart Ford a Los Angeles.

The Rhythm Section uscirà nelle sale americane il 22 febbraio 2019. The Rhythm Section è un adattamento contemporaneo del primo thriller britannico dello scrittore Mark Burnell dal titolo Stephanie Patrick, con una serie di quattro romanzi. L’eroina Stephanie Patrick (Blake Lively) vive un percorso di auto-distruzione dopo la morte della sua famiglia in un incidente aereo, un volo che anche lei avrebbe dovuto prendere. Dopo aver scoperto che l’incidente non è stato uno sfortunato caso, la sua ira si risveglia con il suo obiettivo, ossia quello di scoprire la verità, assumendo l’identità di un assassino per rintracciare i responsabili. La nuova e letale Stephanie Patrick è in missione per riempire il vuoto tra ciò che sa e ciò che le viene detto. Altri romanzi della popolare serie di Burnell includono “Gemini”, “La Terza donna” e “Chameleon.”

The Rhythm Section inizierà la produzione nell’autunno del 2017 e la ripresa probabilmente avranno luogo nel Regno Unito, Irlanda, Spagna, Svizzera e Stati Uniti. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!