The Seventh Son: primo concept art

La Warner Bros Pictures e la Legendary Pictures, attualmente al lavoro con il nuovo fantasy The Seventh Son tratto dal romanzo La maledizione del mago di Joseph Delaney e primo volume delle serie delle Wardstone Chronicles, hanno rivelato il primo concept art the film.

Nel cast troveremo Jeff Bridges, Julianne Moore, Ben Barnes, Alicia Vikander, Antje Traue, Olivia Williams e Kit Harington. Il film, diretto dal regista russo Sergei Bodrov (candidato due volte all’Oscar per il Miglior Film Straniero per Mongol Il prigioniero del Caucaso) è previsto per il 15 febbraio 2013:

(Fonte: Comingsoon.net)

La sinossi ufficiale:

In un tempo lontano il male era pronto a scatenarsi sulla Terra, dando così il via ad una violenta guerra tra le forze demoniache e il genere umano. Master Gregory, il personaggio di Bridges, è un cavaliere che è riuscito a sconfiggere e  imprigionare per secoli la potente strega Mother Malkin (la Moore). Quando quest’ultima si riesce a liberare e si prepara ad ottenere vendetta su Gregory e sul genere umano, il cavaliere diventato ormai anziano affida tutte le sue speranze nel suo giovane apprendista, Tom Ward (Barnes), settimo figlio di un settimo figlio dallo straordinario potere nascosto.