The Sleepover | il trailer dell’adventure movie su Netflix

Per chi volesse vedere qualcosa di nuovo su Netflix, che sia movimentato e divertente allo stesso tempo e che magari ricordi Spy Kids non deve far altro che aspettare il 21 agosto. Per quale motivo? Il motivo sta nel fatto, che tra le novità del mese di agosto della piattaforma streaming è stato inserito l’adventure movie per tutta la famiglia The Sleepover. Intanto, non dimenticatevi di vedere il trailer inserito a metà pagina!

Perchè vi piacerà The Sleepover?

La nuova commedia d’azione di Netflix è interpretata da Malin Ackerman nei panni di una casalinga e mamma di periferia dal passato segreto. Quando questo busserà alla sua porta, verrà rapita insieme al marito (Ken Marino), portando i fratelli Clancy ( Sadie Stanley ) e Kevin ( Maxwell Simkins ) a unirsi per salvare la vita dei genitori.

Il film vi piacerà sia per la trama avvincente e sia per la scelta di un cast notevole, dimostrando per l’ennesima volta, l’abilità di Netflix di saper unire nomi famosi con nomi sconosciuti. Perfetto da vedere in compagnia di tutta la famiglia, il cuore del film risiede proprio nell’amore nei confronti dei propri genitori e la determinazione nel salvarli da parte dei figli. La regista è Trish Sie (nota per aver diretto Pitch Perfect 3 tra gli altri) e vede la partecipazione anche dell’affascinante Joe Manganiello.

Leggi anche: Amy Adams sarà protagonista di una miniserie Netflix

Leggi anche: Netflix vuole lavorare con Quentin Tarantino e Christopher Nolan

La sinossi del film

In questa commedia di avventura per famiglie, Clancy (Sadie Stanley) e suo fratello Kevin (Maxwell Simkins) scoprono la vera identità della madre Margot (Malin Åkerman). La loro apparente ‘mamma normale’ in realtà è una ex ladra di alto livello entrata nel programma di protezione dei testimoni . Un giorno, i loro genitori (il papà interpretato da Ken Marino) vengono rapiti e costretti a fare un ultimo colpo. Insieme a loro ci sarà un’ex fiamma di Margot (Joe Manganiello), che li porterà in una vita che credevano ormai morta e sepolta. I fratelli a questo punto non possono far altro che unire le loro forze per salvare i genitori, all’insegna di un’avventura che non dimenticheranno mai.