The Snowman, Michael Fassbender inizia le riprese del nuovo thriller

Universal Pictures e Working Title Films sono liete di annunciare la data di uscita del film The Snowman. Amatissimo soprattutto da chi è scaramantico, sembra essere previsto per venerdì 13 ottobre 2017 nelle sale americane. Tra i protagonisti ci saranno Michael Fassbender, Rebecca Ferguson e Charlotte Gainsbourg. Sarà un thriller terrificante diretto dal regista Tomas Alfredson (La Talpa) e tratto dal best seller mondiale di Jo Nesbø.

La trama ritrova un dective (Fessbender) che indaga, insieme alla sua squadra d’elite, su un caso riguardante la scomparsa di una donna, avvenuto precedentemente con la prima neve dell’inverno. Le ipotesi e i timori ricadono tutti su un serial killer inafferrabile, che potrebbe essere tornato all’azione. Grazie all’aiuto di una brillante recluta (Ferguson), il poliziotto riesce a collegare vecchi casi irrisolti di più di dieci anni prima, sperando di sconfiggere questo male prima della prossima nevicata.

I produttori di The Snowman sono Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title e di Robyn Slovo e Piodor Gustafsson. Tra i produttori esecutivi, in relazione con la Working Title Films Production e Another Park Film, ci saranno Nesbø, Niclas Solomonsson, Martin Scorsese, Alfredson, Liza Chasin e Amelia Granger. L’inizio delle riprese sono previste per il prossimo 18 gennaio 2016, girato interamente nei paesaggi della Norvegia, nelle città di Oslo, Bergen e nella zona di Rjukan. Vi ha incuriosito questo “snowman” ammettetelo!