The Tournament, la nuova web serie online dal 4 ottobre

Coralia Produzioni e Me.Me Production presentano “The Tournament” la nuova web serie che sarà online dal 4 ottobre su Youtube.

Otto personaggi si ritrovano ad essere prigionieri di un sadico individuo che li costringe a combattere tra di loro in un torneo all’ultimo sangue dove solo uno di loro potrà sopravvivere. I vari scontri del torneo vengono messi online dallo stesso rapitore e gli utenti del web possono così decidere quale personaggio avvantaggiare attraverso la scelta di armi o luoghi in cui combattere. In qualche modo gli otto personaggi hanno un passato che li accomuna e che li lega ad una ragazza di nome Sara. Il gruppo capisce che per sopravvivere ognuno di loro dovrà sottostare alle rigide regole dettate dal loro rapitore ma soprattutto, dare spettacolo agli utenti del web. La serie, scritta da Simone Ruggieri e Riccardo Riande per la regia di Riccardo Riande, vede tra i protagonisti Matteo Quinzi, già protagonista della fortunata “Freaks”, Giacomo Rabbi, Rosario Altavilla, Eleonora Gnazi, Caterina Fornaciai (protagonista della webserie “Le cose brutte”), Nicole Petrelli, Roberta Azzarone, Andrea Pizzalis, Miguel Angelo Gobbo Diaz e Roberto Luigi Mauri. Le musiche sono curate dalla ElFly di Flavio Gismondi ed Elisa Corpolongo.

Schermata 2013-09-11 alle 12.05.37MeMe e Coralia sono già attive nel panorama web, la prima con la sitcom “Flep“, il videoclip di recente uscita per il brano “Tapa Tapa” del trio Ladyvette e il cortometraggio “Cenerentola Innamorata” realizzato per il brano omonimo del cantante Marco Masini; la seconda con Crok, spot sociale sui rischi del gioco d’azzardo, il videoclip “Falling Down” della band Synthonia e il cortometraggio “Loss of Taste”. The Tournament fa parte di un progetto più ampio che prevede il coinvolgimento diretto da parte degli utenti del web, non solo attraverso l’interazione con la trama ma anche attraverso il reperimento di fondi per continuare a realizzare la serie. Con il lancio della serie partirà infatti anche la campagna di crowdfounding attraverso il portale Indiegogo, sperimentando questa nuova forma di mecenatismo 2.0 attraverso la quale ogni utente potrà dare un contributo economico a sua scelta che verrà utilizzato per finanziare The Tournament (maggiori dettagli nelle prox settimane).

PROMO