The Twilight Zone: rilasciato il secondo trailer con Jordan Peele

The Twilight Zone
57811b6b 0fe8 4d6f 88fb 3386298d8a31

CBS All Access ha rilasciato un nuovo trailer esteso di TheTwilight Zone, invitando i fan a testimoniare la vittoria del vincitore dell’Oscar Jordan Peele ( Get Out , Us , BlacKkKlansman ) della serie più rappresentativa di tutti i tempi. Dai un’occhiata al trailer ora in basso

Il cast d’ensemble è composto da Peele ( Get Out ) come ospite, Seth Rogen ( Invincibile ) Greg Kinnear ( Brigsby Bear ), Kumail Nanjiani, John Cho, Ike Barinholtz ( Blockers ), Taissa Farmiga ( The Nun ), Ginnifer Goodwin ( C’era una volta ), Luke Kirby ( Glass ), Sanaa Lathan ( Family Guy ), Adam Scott ( Ghosted ), Rhea Seehorn ( Better Call Saul ), Alison Tolman ( Fargo ), Jacob Tremblay ( The Predator ), Jessica Williams ( The Incredible Jessica James ), DeWanda Wise ( di Lei Devo farlo ), Steven Yeun ( The Walking Dead ), Zazie Beetz ( Deadpool 2, Joker ), Betty Gabriel ( Get out ), Percy Hynes Bianco ( Gifted ), James Frain ( True Blood ), Tracy Morgan, Chris Dowd ( Bridesmaids ) e Amy Landecker ( Transparent ).

La nuova serie di Twilight Zone sarà prodotta da  CBS Television Studios  in collaborazione con Peke’s Monkeypaw Productions e Simon Kinberg’s Genre Films. Jordan Peele, Kinberg e Marco Ramirez saranno i produttori esecutivi della serie e collaboreranno all’episodio principale. Win Rosenfeld e Audrey Chon serviranno anche come produttori esecutivi.

Lo show  The Twilight Zone porta gli  spettatori in un’altra dimensione, che non coinvolge solo con la vista e con l’udito ma anche con la mente. Creato da Rod Serling, è stato un viaggio in una meravigliosa terra immaginaria per cinque anni sulla CBS, dal 1959 al 1964. Il padrino della serie di fantascienza, attraverso questo show ha esplorato le speranze, le disperazioni, gli orgoglio e i pregiudizi dell’umanità in maniera metaforica, arrivando anche dove il dramma convenzionale non poteva arrivare. Nel 1983 Steven Spielberg ha prodotto una versione del film antologico con un enorme budget,  Twilight Zone: The Movie , diretto da Spielberg, John Landis, Joe Dante e George Miller. Questo spettacolo è stato ripreso dalla CBS negli anni ’80 e ha funzionato per tre stagioni, diretto da artisti del calibro di William Friedkin, Atom Egoyan e Wes Craven. Di recente, nel 2002 è stato ‘ripescato’ di nuovo su UPN e ospitato da Forest Whitaker per una stagione.

The Twilight Zone verrà presentato in anteprima su CBS All Access il 1 ° aprile.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post