Il trailer di The Twilight Zone: torniamo ai confini della realtà con Jordan Peele

Durante il Super Bowl è stato svelato il trailer ufficiale di The Twilight Zone, con le prime immagini di quello che il regista Jordan Peele ha in serbo per la sua rivisitazione dell’iconica serie antologica Ai Confini della Realtà. Potete vederlo qui sotto.

Il trailer ci mostra anche le numerose guest star della serie tv, tra cui Adam Scott (Parks and Recreation), Alison Tolman (Fargo), Kumail Nanjiani (The Big Sick) e Steven Yeun (The Walking Dead). C’è anche un cameo di Peele in persona, che potrebbe dare i brividi. La nuova serie di The Twilight Zone sarà prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Monkeypaw Productions e Genre Films. Peele, Kinberg e Marco Ramirez serviranno come produttori esecutivi per la serie e collaboreranno all’episodio principale. Win Rosenfeld e Audrey Chon serviranno anche come produttori esecutivi.

L’originale The Twilight Zone porta gli spettatori in un’altra dimensione, una dimensione non solo visiva e sonora, ma anche mentale. Creato da Rod Serling, è stato un viaggio in una meravigliosa terra di immaginazione per cinque anni sulla CBS, dal 1959 al 1964. Il padrino della serie di fantascienza ha esplorato le speranze, le disperazioni, l’orgoglio e i pregiudizi dell’umanità in modi metaforici come il dramma convenzionale non poteva fare. Nel 1983 Steven Spielberg ha prodotto una versione del film antologico di grande budget, Twilight Zone: The Movie, diretto da Spielberg, John Landis, Joe Dante e George Miller. Lo spettacolo è stato rianimato dalla CBS negli anni ’80 e ha funzionato per tre stagioni, diretto da artisti del calibro di William Friedkin, Atom Egoyan e Wes Craven.