The Vampire Diaries: 5 scene in anteprima della 6 serie

Il 2 ottobre torneranno in tv i sensuali e crudeli vampiri di Mystic Falls. Gli amanti delle serie tv della The Cw sicuramente non avranno bisogno di ulteriori spiegazioni, ma onde evitare confusione con i succhiasangue di The Originals e True Blood in questo articolo parliamo proprio dei fratelli Salvatore, da sei anni ad oggi protagonisti indiscussi di uno dei telefilm più amati degli ultimi dieci anni: The Vampire Diaries. Ma il vero interrogativo è proprio: chi tornerà? E soprattutto cosa succederà a Damon e Bonnie? Per chi fosse rimasto più indietro con la programmazione del telefilm il season finale della quinta stagione si chiudeva proprio con un velo di mistero sul destino degli amatissimi Damon Salvatore (Ian Somerhalder) e Bonnie Bennett (Kat Graham), bloccati nell’altra parte poco prima della sua distruzione. Ma veniamo al dunque. La sesta stagione è ormai imminente e grazie ad alloyentertainment abbiamo in super anteprima alcune succosissime anticipazioni che potrebbero svelarci qualcosa sulla prossima stagione. Potete trovare 5 scene in anteprima di The Vampire Diaries qui sotto:

1) Secondo i casting in corso i produttori stanno cercando ragazzi dai 26 ai 38 anni per girare una incredibile scena di un party. Le riprese sono previste per il 18 agosto e la scena si preannuncia come infuocata.

2) Anche le macchine sono soggette a casting. Infatti pare proprio che Julie Plec sia alla ricerca di vecchi modelli di macchine (classe 1980/1994) per girare una scena a Covington, in Georgia.

3) Un’altra scena prevista vede il bel Matt Donovan (Zach Roerig) alle prese con una festa privata che vede come invitati persone tra i 18 e i 50 anni di età. La scena sarà girata a Decatur, in Georgia.

4) Per tutti coloro che avessero nostalgia del mitico liceo di Mystic Falls i nostri amatissimi protagonisti torneranno al Whitmore College per girare una scena.

5) Tyler (Michael Trevino), Stefan (Paul Wesley) e Matt saranno i protagonisti di una scena ambientata al Whitmore College che li vede al centro di alcune incredibili attività sportive. Ovviamente ne succederanno di tutti i colori.

Inoltre sulla base di alcune indiscrezioni trapelate dal Comic-Con di San Diego il primo episodio della sesta stagione si chiamerà I’ll remember e sarà incentrato sulla importanza dei ricordi (tema centrale della serie) e Ian Somerhalder abbandonerà lo show con l’ultimo episodio di questa stagione. The Vampire Diaries tornerà sulla The Cw il 2 ottobre 2014.