The Vampire Diaries, Ian Somerhalder: “La serie finirà con l’ottava stagione”

E’ difficile immaginare la CW senza The Vampire Diaries. Il dramma soprannaturale in questione è uno degli show più lunghi ancora attivi sulla rete e si rifa ad un’epoca in cui i vampiri erano ovunque. Indipendentemente da ciò, tutte le cose belle hanno una fine, e alcuni commenti recenti riferiti alla serie da parte di Ian Somerhalder sembrano indicare che la fine è molto vicina. Parlando al Walker Stalker questo fine settimana, l’attore ha dichiarato che lo show avrà un’ultima stagione: “Abbiamo deciso di fare un’ultima stagione e di fare veramente giustizia nella storia”.

La dichiarazione a Walker Stalker è abbastanza chiara. Attualmente sta andando in onda la settima stagione di The Vampire Diaries, resistendo ad alcuni importanti cambiamenti, tra cui la perdita di qualche grande nome nel cast, come Nina Dobrev. La trama sembra si stia riprendendo abbastanza visto che la CW ha finalmente deciso di rinnovarla per la stagione 2016-2017 (insieme a tutti gli altri personaggi). La chiusura di The Vampire Diaries dopo questa la stagione 8 è una scelta sensata per lo show, soprattutto dopo le ultime notizie che abbiamo sentito nelle ultime settimane. Solo pochi giorni fa l’attrice Kat Graham ha rivelato che l’ottava stagione sarebbe stata l’ultima alla quale avrebbe partecipato. La Graham ha interpretato Bonnie nella serie fin dalla prima stagione e sarebbe un peccato perderla, anche se ha deciso di lasciare il dramma. Tuttavia sembra che la serie potrebbe effettivamente giungere al termine, prima di lei.

Va notato che la CW non ha fatto una dichiarazione ufficiale relativa alla fine di The Vampire Diaries. La rete ha effettuato quest’ultima chiamata a prescindere dalla necessità o meno di andare avanti. Eppure i segnali sono chiari. Se The Vampire Diaries vivrà nella Stagione 8, ricordate che potrete perdere almeno uno degli attori principali. Ian Somerhalder e alcuni degli altri attori e attrici potrebbero scegliere di lasciare. Dal momento che lo show è stato rinnovato per la stagione 8, dovrebbe presupporre che questa serie sia ricca di cose belle e di qualità per concludere al meglio la trama, lasciando i fan soddisfatti. La notizia migliore è che il rinnovamento di questa nuova stagione garantisce che non vi sono in realtà ancora abbastanza episodi, come la stagione 7 che non è impostata per terminare ancora. Per ora, potete prendere i nuovi episodi di The Vampire Diaries venerdì sera alle 20:00, seguito da un altro dramma basato sui vampiri della CW, The Originals.