The Walking Dead 6 al Comic-Con, confermato il panel

Si avvicina la nuova edizione del Comic-Con e la AMC ha ufficialmente rivelato il panel per la prossima sesta stagione di The Walking Dead che si svolgerà venerdì 10 Luglio.

Il banner pubblicitario di tutto il convegno che si svolgerà dall’ 08 al 12 luglio, dispone di una serie di star: Michael Cudlitz come Abraham, Josh McDermitt come Eugene, Alanna Masterson come Tara, Christian Serratos come Rosita, Chandler Riggs come Carl, Danai Gurira come Michonne , Melissa McBride come Carol, Sonequa Martin-Green come Sasha, Lauren Cohan come Maggie, Steven Yeun come Glenn, Norman Reedus come Daryl, Andrew Lincoln come Rick, Lennie James come Morgan, Seth Gilliam come Padre Gabriel, Tovah Feldshuh come Deanna, Ross Marquand come Aaron, Alexandra Breckenridge come Jesse, e Austin Nichols come Spencer.

Basato sul fumetto creato da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, The Walking Dead tornerà in onda questo ottobre per un’altra stagione di 16 episodi. Il suo spin-off Fear the Walking Dead farà il suo debutto entro la fine dell’estate.