The Walking Dead 6, dettagli sui personaggi e nuove foto dal set

The Walking Dead, il fenomeno zombie lanciato dalla AMC, tornerà il prossimo ottobre per una sesta stagione. Volti nuovi e personaggi cui ormai siamo affezionati, un cocktail di adrenalina e panico perché, come abbiamo potuto constatare nel corso delle scorse stagioni, l’imprevedibilità è l’ingrediente fondamentale nella ricetta per il successo della serie.

Scott M. Gimple, lo showrunner della serie, ha rivelato che Merrit Wever (Nurse Jackie, Birdman) continuerà ad interpretare la Dott.ssa Denise Cloyd – personaggio noto anche nella versione comics di The Walking Dead, le cui abilità chirurgiche saranno di fondamentale importanza. Ethan Embry (Once Upon a Time, Grace and Frankie) ricoprirà il ruolo di Carter: un personaggio composito, nato dalla commistione di vari protagonisti del fumetto – Gimple lo descrive in questi termini: “Ethan interpreta una combinazione di personaggi a cui non siamo stati ancora in grado di dare corpo. È di Alexandria, è stato lì per tutto il tempo, solo che era un po’ occupato”. Infine, Corey Hawkins nei panni di Heath lo avevamo già visto – nella versione fumettistica Heath è sentimentalmente legato alla Dott.ssa Cloyd.

D2

D3

D4

[Corey] è fantastico ed io sono così felice che dia vita a Heath – dice Gimple – è stato divertente, e lui si è lasciato andare totalmente”. La serie evento, basata sul fumetto creato da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, debutterà per la sesta volta su AMC l’11 Ottobre. Preparatevi, gli azzannatori stanno tornando!