The Walking Dead Escape: vivi in prima persona il telefilm

foto-The-Walking-Dead-3
foto-The-Walking-Dead-3

Adorate The Walking Dead? Non sapete come ingannare il tempo fino all’arrivo della nuova stagione? E soprattutto vi piacerebbe sentirvi come Rick, Andrea, Lori e Glenn, perennemente inseguiti da terribili zombie affamati? Qualora le vostre risposte fossero affermative a tutte e tre le domande poste nella intro del nostro articolo vi suggeriamo di comprare il primo biglietto aereo disponibile per volare a San Diego, dove avrete la possibilità di partecipare ad una vera e propria esperienza post-apocalittica in prima persona: The Walking Dead Escape. Ispirata allo show di successo creato da Frank Darabont e Robert Kirkman, The Walking Dead Escape permette allo spettatore di vivere un percorso a ostacoli interattivo ambientato tra 15 location differenti e inquietanti atmosfere nebbiose, arricchite da centinaia di manichini smembrati e zombie famelici nascosti dietro ogni angolo, macchina o casa.

L’evento è stato realizzato dalla Image/Skybound e Robert Kirkman in ben sei mesi di progettazione e ricreazione in cui sono stati coinvolti oltre 600 addetti ai lavori. Nelle prossime ore i cancelli verranno aperti alle oltre 4000 persone che hanno già acquistato i biglietti (ad un costo di 75 dollari ciascuno) e per i più deboli di cuore sarà possibile anche solo vedere lo show (al costo di 15 dollari) senza essere inseguiti dalla moltitudine di zombie/stuntman presenti nella struttura. Il creatore Robert Kirkman ha sostenuto in merito alla The Walking Dead Escape le seguenti affermazioni: Pensavo che mi sarei annoiato dopo aver visto The Walking Dead prendere vita in quasi tre stagione, ma la prima volta che ho visto questo percorso a ostacoli ogni dubbio è scomparso. In questa versione, i fan potranno toccare con mano The Walking Dead.

By Carlo Andriani

Segnato da un amore incondizionato per la settima arte, cresciuto a pane e cinema e sopravvissuto ai Festival Internazionali di Venezia, Berlino e Cannes. Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Related Post