AMC ha pubblicato un video per mostrare ai fan i primi minuti della serie TV The Walking Dead che andrà in onda in ottobre con la sua nona stagione.
The Walking Dead: i primi minuti della nona stagione
Questi primi minuti mostrano il lavoro delle comunità che si sono formate dopo la battaglia con Negan e i salvatori. Si capisce fin da subito che è passato del tempo dall’ultima volta che li abbiamo visti. La bambina di Rick è cresciuta abbastanza. Non mancano gli zombie e questo ci fa piacere. C’è un utilizzo elevato di cavalli come avevamo supposto precedentemente, la benzina probabilmente comincia a scarseggiare. Inoltre vediamo Rick utilizzare la sua nuova arma, una mazza chiodata. Non ci sono tracce di Negan in questi primi minuti della nona stagione e non è detto che lo vedremo subito.
The Walking Dead, in attesa della nona stagione
Basato sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead racconta la storia dei mesi e degli anni che seguono dopo un’apocalisse zombie, con un gruppo di sopravvissuti guidati dall’ufficiale di polizia Rick Grimes, che viaggiano alla ricerca di un luogo sicuro e protetto. La nona stagione andrà avanti nel tempo in seguito agli eventi del gruppo di All Out War con Negan e i suoi Salvatori e metterà in evidenza un’infrastruttura in cambiamento nel mondo fisico, mentre Rick lavora per costruire l’utopia più pacifica che suo defunto figlio, Carl, aveva immaginato.
La serie ritrova nel cast Andrew Lincoln, Norman Reedus, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Danai Gurira, Melissa McBride, Lennie James, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Austin Amelio, Tom Payne, Xander Berkeley, Khary Payton e Jeffrey Dean Morgan.
Tutte le notizie sulla serie le trovate a questo link.
Fonte: comingsoon.net