The Walking Dead, le 10 coppie più belle

È nei momenti più difficili che il legame fra due persone si fa davvero indissolubile, e ci si rende conto che non si può fare almeno del proprio compagno (di avventura o di vita). The Walking Dead ci ha abituato nel corso delle sue stagioni a momenti cruenti e difficili da digerire, ma anche a relazioni sincere e ad amori strappa lacrime. Abbiamo quindi deciso di raccogliere quelli che secondo noi sono le dieci coppie più belle di tutta la serie televisiva.

10. Beth and Noah

Neanche il lecca-lecca lasciato da Noah per Beth per il suo arrivo al Grady Memorial riesce a eguagliare la dolcezza della relazione che si è andata via via delineando fra i due coraggiosi personaggi.

9. Andrea e Michonne

Nonostante le tante liti e le tante discussioni che hanno coinvolto le due, la forza della loro sincera amicizia si è mostrata agli spettatori proprio nel momento del triste addio. Quando Michonne si è offerta di premere il grilletto per Andrea prima che si trasformasse in zombie.

8. Eugene e Abraham

Una coppia sicuramente atipica, e forse proprio per questo irresistibile. Due personalità così differenti che insieme trovano il loro ideale completamento: muscoli da una parte e cervello dall’altra. Attenti a quei due.

7. Rick e Lori

Alcuni sbagli sono stati commessi lungo il percorso, ma il sentimento che legava Rick e Lori era sicuramente uno di quelli autentici e puri. Mrs. Grimes è morta battendosi per loro, e non esiste modo più forte per dimostrare il proprio amore verso qualcuno.

6. Daryl e Beth

In una delle puntate più tristi e cruente di tutta la serie, Daryl capisce di provare un vero e proprio sentimento fraterno per la giovane Beth proprio nel momento in cui Dawn decide di uccidere la povera ragazza. Da allora Daryl non è stato più lo stesso.

5. Denise e Tara

The Walking Dead ci ha abituati a diversi momenti strappa lacrime difficilmente dimenticabili. Uno di questi deve ancora arrivare. Tara non potrà sapere della morte di Denise se non al ritorno dalla sua missione con Heath durante la prossima stagione.

4. Bob e Sasha

Sasha è stata in grado di vedere il lato più gioioso della vita anche nel momento più difficile, quello della morte del suo compagno. E noi siamo stato felici che la loro storia d’amore sia prevalsa sull’aspetto più amaro della vita.

3. Rick e Michonne

Quando due compagni di battaglia decidono di diventare compagni nella vita tutto diventa più naturale e spontaneo, quasi come se il loro destino di coppia fosse già segnato. A posteriori, la domanda che tutti si sono posti è stata: “perché ci hanno messo così tanto ?”.

2. Daryl e Carol

Nonostante non sia una coppia “normale”, nel senso amoroso del termine, il legame fra Daryl e Carol si è dimostrato in più occasioni forte e inscindibile. Una team più resistente di qualsiasi coppia di amanti.

1. Glenn e Maggie

Pochi amori spingerebbero una persona a tagliare il dito di un non morto per procurarsi il proprio anello di fidanzamento. Quello fra Glenn e Maggie è uno di quelli, e non poteva che trovarsi al primo posto di questa classifica.