The Walking Dead: tre personaggi promossi regular della serie

The Walking Dead si sta preparando per la quarta stagione. Dopo il finale di stagione del dramma sanguinoso sugli zombie, questa serie tv basata sul fumetto creato da Robert Kirkman, ha promosso tre volti della serie per diventare ruoli regolari del cast principale. Le new entry Chad Coleman (Tyreese), Sonequa Martin-Green (Sasha) ed Emily Kinney (Beth) acquisteranno importanza con il ritorno della serie The Walking Dead nel mese di ottobre. Confermato anche David Morrissey (il Governatore), come regolare sulla serie, che partirà la prossima stagione nella prigione appena ripopolata. Inoltre, Melissa Ponzio, che interpreta Karen, unico superstite di un attacco del governatore al suo esercito di Woodbury che ha contribuito a portare la pace tra Tyreese e Rick nel finale, tornerà alla serie come guest star ricorrente nella quarta stagione. Coleman, entrato a far parte della serie nel mese di novembre in un ruolo ricorrente come Tyreese, è apparso la prima volta nel settimo numero del fumetto di Kirkman. Durante la terza stagione, Tyreese ha ricoperto un ruolo centrale nel salvare le donne e i bambini di Woodbury dal Governatore, con un ricongiungimento con Rick e con la sorella senza peli sulla lingua, Sasha (Martin-Green), che è un personaggio nuovo all’universo Walking Dead.

Kinney, che interpreta la giovane figlia di Hershel, Beth, è arrivata nella serie dal secondo episodio della seconda stagione e probabilmente continuerà ad avere un ruolo più importante, mentre aiuta il gruppo, prendendosi cura della figlia neonata di Rick, Judith ed è quella più vicina come età al figlio turbato di Rick, Carl (Chandler Riggs). “Rick accoglierà la gente di Woodbury e cercherà di dire a Carl che quelle persone sono come loro, che bisogna essere aperti perchè l’unico modo per sopravvivere in quel mondo è avere le persone e creare una comunità. Questa sarà una grande parte della quarta stagione” ha detto Kirkman dopo il finale, che ha causato la morte di Milton (Dallas Roberts) e Andrea (Laurie Holden).

Durante il suo record della terza stagione, The Walking Dead ha perso un elenco lungo di personaggi. Oltre alla Holden – che era stata con la serie sin dal suo debutto nel 2010 – la moglie di Rick Lori (Sarah Wayne Callies), è stata uccisa nei primi mesi del suo terzo anno con il regolare T-Dog (Irone Singleton), tra gli altri ricorrenti tra cui Merle (Michael Rooker). Le new entry aiutano a rassodare le fila dello show, in modo da far fronte al cattivo governatore, ancora affamato del sangue di Michonne (Danai Gurira) e di Rick.