The Walking Dead: World Beyond | l’interessante featurette del backstage

AMC ha rilasciato una nuova featurette dietro le quinte per la loro ultima serie spinoff di TWD The Walking Dead: World Beyond, fornendoci uno sguardo più da vicino sulla serie e sulla nuova comunità che ha goduto di uno spazio protetto e sicuro per un po’ di tempo. Il video comprende anche interviste del cast principale mentre parlano della motivazione dei loro giovani personaggi e del nuovo termine della loro generazione: ‘Walkers’. L’evento composto da due stagioni dovrebbe debuttare domenica 4 ottobre, dopo il finale della stagione 10 di The Walking Dead.

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond

La serie spin-off approfondisce una nuova mitologia, seguendo la prima generazione cresciuta in una civiltà sopravvissuta del mondo post-apocalittico. Due sorelle insieme a due amici lasciano un luogo di sicurezza e conforto per affrontare i pericoli, conosciuti e sconosciuti, viventi e non morti in un’importante missione. Inseguiti da coloro che desiderano proteggerli e da coloro che desiderano danneggiarli, una storia di crescita e trasformazione si svolge su un terreno pericoloso, sfidando tutto ciò che sanno del mondo, su se stessi e l’un l’altro. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Ma tutti troveranno le verità che cercano.

Leggi anche: The Walking Dead: World Beyond | Il nuovo trailer italiano della serie

Leggi anche: The Walking Dead | Il nuovo spin-off in onda dal 10 aprile

Il cast della serie The Walking Dead: World Beyond

La serie sarà interpretata da Alexa Mansour nei panni di Hope, Nicolas Cantu nei panni di Elton, Hal Cumpston nei panni di Silas, Annet Mahendru nei panni di Huck, Aliyah Royale nei panni di Iris, Nico Tortorella nei panni di Felix e Joe Holt nei panni di Leo Bennett. Conterrà anche la vincitrice dell’Emmy Julia Ormond ( Temple Grandin ) nei panni di Elizabeth, Natalie Gold nei panni di Lyla, Al Calderon nei panni di Barca, Scott Adsit nei panni di Tony e Ted Sutherland nei panni di Percy.

Lo spinoff di The Walking Dead vedrà lo scrittore e produttore Matt Negrete in veste di showrunning insieme al chief content officer Scott M. Gimple. The Walking Dead: World Beyond è il terzo spettacolo della serie televisiva, dopo The Walking Dead e Fear the Walking Dead .