È stato un momento scioccante per Mercedesz Henger, la quale ha ricevuto in diretta una minaccia molto grave, vogliono sequestrarla e bucarle le gomme. Cosa avrà mai fatto la poverina di così tanto grave per ricevere una tale dichiarazione?
Mercedesz Henger non se la sta passando per niente bene, in quanto chiunque sarebbe terrorizzato dopo che qualcuno in diretta ti minaccia, dicendoti che presto potrebbe sequestrarti e tagliarti le gomme. Non è facile per l’influencer digerire una tale affermazione. Ecco che cosa sta succedendo.
Non è solo un’influencer, ma è anche un’attrice e una modella la trentunenne Mercedesz Henger, figlia della pornostar Eva Henger e dell’imprenditore Riccardo Schicchi, del quale ha preso il cognome. Quando aveva 17 anni infatti, la giovane ha scoperto che Schicchi non era il suo vero padre, anche se lui l’ha cresciuta e l’ha amata come una figlia fino al giorno della sua morte. Mercedesz è figlia di un uomo ungherese, del quale ha preso il suo secondo nome, infatti il nome completo della figlia di Eva è Mercédesz Jelinek Schicchi.
Il nuovo amore della Henger
Mercedesz Henger i primi passi percorsi nel mondo dello spettacolo, li ha fatti sempre accompagnati dalla mamma Eva Henger, la quale le ha spianato la strada è vero, ma forse l’ha fatto per proteggerla, da quel mondo a volte troppo duro con un’adolescente inesperta. Ad ogni modo, adesso Mercedesz ha imparato a camminare con le sue gambe e le sue attività lavorative se le sceglie da sola.
Mercedesz è molto legata a sua mamma Eva Henger, con la quale però ha passato un periodo turbolento, soprattutto quando la donna ha dichiarato di essere preoccupata per sua figlia per via di quegli atteggiamenti violenti ad opera dell’ex tronista, Lucas Peracchi. I due infatti si erano conosciuti sul set di Uomini e Donne e sono stati insieme dal 2018 al 2021. La coppia però nonostante i dissapori ha sempre smentito le voci di Eva, motivo per cui tra madre e figlia si è creato un lungo periodo di rottura.
Fortunatamente per loro adesso le due donne hanno ricucito il rapporto e a mamma Eva il nuovo fidanzato della figlia sembrerebbe piacergli molto. Mercedesz Henger è infatti legata da qualche mese a Nico D’Amore e come ha dichiarato lei stessa: “Il mio lui si chiama Nico d’Amore – il cognome è una garanzia…Mi ha subito colpito la sua timidezza, cosa che non vedevo da tempo in un uomo. La sua bellezza non mi è passata inosservata…è un ragazzo d’oro. Di un’educazione impeccabile, e sa come rendermi felice”.
Le minacce subite da Mercedesz Henger
Mercedesz Henger è stata minacciata in diretta, ma tranquilli non è in pericolo di vita…o forse sì? Scherziamo ovviamente ma si sa che le minacce delle mamme sono le più pericolose, fortunatamente per lei tutta questa storia è frutto di un simpatico siparietto intercorso tra Mercedesz ed Eva, le quali da poco riappacificate, sono tornate ad essere più unite che mai.
La giovane ha infatti dichiarato: “Passo la giornata con mamma perché tra poco parto” e per tutta risposta la mamma le ha detto: “Ti sequestro e ti buco le gomme”. In questo modo la figlia non potrebbe più partire e potrebbero stare più tempo insieme. Questa simpatica scena ha riempito il cuore di gioia i followers, i quali sono molto felici di vedere che tra le due “il sole” è tornato, soprattutto dopo il terribile incidente di Eva.