Tim Burton e il possibile sequel di Beetlejuice

In un’intervista esclusiva Tim Burton a rilasciato alcune dichiarazioni interessanti su un possibile sequel di Beetlejuice

Già alcuni mesi fa’ si era diffusa la notizia che lo sceneggiatore di Dark Shadows, Seth Grahame-Smith, stava lavorando allo script per un sequel e ora, durante la conferenza stampa di Abraham Lincoln: Vampire HunterTim Burton (qui in veste di produttore) è tornato a parlare di un possibile sequel di Beetlejuice, uno dei suoi personaggi preferiti:

“Seth sta scrivendo qualcosa, quindi vedremo. Amo il personaggio, ma voglio guardarlo da una nuova prospettiva e vedere cosa ne viene fuori. E ‘ uno dei miei personaggi preferiti. (Michael) è una delle prime persone con cui ho lavorato ed era molto bravo a improvvisare . In quel film sono stato molto fortunato a lavorare con un sacco di attori, come lui e Catherine O’Hara; erano molto bravi a improvvisare, e mi hanno dato la possibilità di intraprendere un percorso completamente nuovo. Mi piacerebbe rivisitare quel personaggio a un certo punto “