Tom Cruise ancora agente segreto per Mission Impossible 5

Dopo il grande successo nel 2011 di Mission Impossible : Protocollo Fantasma (regia di Brad Bird, al momento impegnato con Tomorrowland per la Disney), che ha guadagnato ben 694,7 milioni di dollari, la Paramount Pictures e la Skydance Productions hanno deciso di continuare e sono pronti con una nuova storia per un Mission Impossible 5.

Dopo le prime indiscrezioni è stata resa ufficiale la notizia del ritorno di Tom Cruise che ha firmato il contratto per vestire nuovamente i panni dell’ormai conosciuto agente segreto Ethan Hunt, continuando anche come produttore per la saga.
Non si sa ancora chi si occuperà della regia e della sceneggiatura . Deadline ipotizza che Christopher McQuarrie possa essere il candidato più forte (il regista ha diretto Cruise in Jack Reacher, La prova decisiva) ma ancora non sono state date conferme al riguardo.

Tom Cruise è stato recentemente nelle sale com protagonista del film Oblivion (che al momento ha incassato 220 milioni di dollari) e tornerà a breve al cinema con il film d’azione All You Need Is Kill, in attesa di prendere parte al prossimo progetto di Guy Ritchie che dirigerà la spy story The Man From U.N.C.L.E. prodotta dalla Warner Bros.

Fonte: ComingSoon.net, Deadline.com