The Rock apre il suo canale YouTube con un trailer epico

Ci sono così tanti video su YouTube che ormai i bloggers sono vere e proprie star. Quindi le vere star di Hollywood cosa dovrebbero fare per tenere il passo con il progresso? Il mitico The Rock ci ha pensato e ha deciso di diventare attivo anche lui con il suo canale YouTube e, per annunciare questa sua decisione al mondo, ha realizzato addirittura un trailer professionale e in HD che sembra pubblicizzare un film epico di prossima uscita. Potete vederlo qui sotto e farci sapere cosa ne pensate!

Quindi YouTube diventa un’altra piattaforma social di cui The Rock dovrà occuparsi. Il canale includerà video di Dwayne Johnson, una serie di azione, collaborazioni con altre figure che lo “ispirano” e “motivano”, e alcuni progetti della sua società di produzione. Il canale di Johnson è in realtà l’ultimo progetto fuori dalla sua casa di produzione, Seven Bucks Productions, e l’obiettivo è quello di sfruttare YouTube per promuovere altri progetti dell’attore.

Questo è parte di ciò che rende il lancio di questo canale interessante. Johnson è diventato una enorme presenza sui social media, ed è facile immaginare che questo canale diventerà un altro potente strumento per lui per connettersi con i fan, se non una piattaforma della sua azienda per iniziare a monetizzare.