È colpa mia: Londra, Noah e Nick nel trailer del remake britannico

È colpa mia: Londra
I protagonisti del remake britannico È colpa mia: Londra - Fonte: Ufficio Stampa - NewsCinema.it

Il trailer del remake britannico È colpa mia: Londra mostra due nuovi Noah e Nick e anticipa l’uscita su Amazon Prime dal 13 febbraio 2025.

La fine del 2024 per Amazon Prime è stato da incorniciare, grazie all’uscita dell’attesissimo secondo film della trilogia creata dalla penna di Mercedes Ron intitolato È colpa tua? Nel primo weekend di lancio è stato al primo posto in tutto il mondo, grazie alla presenza di un fandom internazionale che non aspettava altro che vedere Noah (Nicole Wallace) e Nick (Gabriel Guevara) di nuovo alle prese con i loro sentimenti.

In attesa di vedere il terzo capitolo su Prime Video, a partire dal 13 febbraio arriverà È colpa mia: Londra, il remake di questo fenomeno letterario che conquistato tutto il mondo.

Il personaggio di Nick nel film È colpa mia: Londra
L’attore Matthew Broome nei panni di Nick nel film È colpa mia: Londra – Fonte: Ufficio Stampa – NewsCinema.it

La trama di È colpa mia: Londra

Ella, la madre di Noah, dopo aver intrapreso una relazione con il ricchissimo e affascinante William, dall’America si trasferiscono a Londra. Per le due donne le aspetta una vita di lusso, agio e una convivenza turbolenta anche con il figlio di lui, Nick. Appena arrivata, Noah incontra subito Nick e tra i due nasce un’attrazione immediata.

I mesi estivi per Noah sono l’occasione giusta per conoscere nuove persone e iniziare a creare una nuova rete di amicizie tramite Nick, prima dell’inizio della scuola. In tutto questo, i due ragazzi si trovano a combattere continuamente con questa attrazione che li porta sempre più al limite. Per Noah questa condizione diventa sempre più difficile da gestire, quando inizia a provare anche un sentimento molto forte verso il ragazzo e nel contempo, un uomo dal passato è pronto per rovinarle la vita.

L’attesa per È colpa mia: Londra

“Sappiamo che i fan di tutto il mondo saranno entusiasti di sapere che Prime Video offrirà loro – con È colpa mia: Londra – un nuovissimo remake britannico del primo libro della trilogia bestseller Culpables di Mercedes Ron”,

ha dichiarato James Farrell, VP International Originals di Amazon MGM Studios.

Ed inoltre hanno dichiarato: “Siamo lieti di investire in due nuovi talenti come Asha Banks e Matthew Broome nei panni di Noah e Nick, riportando in vita questa storia di fama mondiale all’interno di una cornice britannica”.

La protagonista del film È colpa mia: Londra
L’attrice Asha Banks nei panni di Noah nel film È colpa mia: Londra – Fonte: Ufficio Stampa – NewsCinema.it

Il cast del film

È colpa mia: Londra

è prodotto da 42 e diretto dal duo formato da Dani Girdwood e Charlotte Fassler, mentre la sceneggiatura è di Melissa Osborne (Change). Il film Original britannico è inoltre prodotto da Ben Pugh ed Erica Steinberg per 42, con Kari Hatfield come Executive Producer insieme a Alex de la Iglesia, Carolina Bang e Domingo González di Pokeepsie Films.

Oltre ad Asha Banks e Matthew Broome, il cast include Eve Macklin (Brooklyn) nel ruolo di Ella, Ray Fearon (Barbie) in quello William, Enva Lewis (How to Have Sex) nei panni di Jenna, Jason Flemyng (Black Dog) come Travis, Kerim Hassan (Champion) nel ruolo di Lion, Sam Buchanan (Back to Black) come Ronnie, Amelia Kenworthy (Messenger) nei panni di Anna e Harry Gilby (Tolkien) in quelli di Dan.

 

 

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post