Eternals | il primo teaser trailer ufficiale dell’atteso film Marvel Studios

Uno dei titoli più attesi di questi ultimi mesi è in procinto di arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. I fan del mondo dei supereroi non potranno far altro che gioire e lasciarsi suggestionare dall immagini del primo teaser trailer del film Eternals della Marvel Studios. Diretto dalla regista Chloe Zhao, arriverà nei cinema italiani dal 5 novembre.

Cosa accadrà nel film Eternals?

Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice
dell’Academy Award® Chloé Zhao, targato Marvel Studios presenta un nuovo team di supereroi: l’epica
storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Cliccate sul video per vedere le immagini del teaser trailer e continuate a leggere per scoprire la sinossi e il cast di questo film che si prospetta essere uno dei più attesi del 2021.

Leggi anche: Shang-Chi | il cast è ritornato sul set per girare il nuovo film Marvel

Leggi anche: The Eternals, Marvel Studios in trattative con Angelina Jolie

Il cast e la sinossi

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che
interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post