Iscriviti al canale Youtube

Mission Impossible – The Final Reckoning: il primo trailer promette una conclusione epica

Il primo trailer di Mission Impossible – The Final Reckoning è online e qui sotto potete vedere la nostra trailer reaction con le prime impressioni a caldo.

Le prime immagini della nuova avventura di Ethan Hunt sono online. Il primissimo trailer di Mission Impossible – The Final Reckoning è stato reso noto dalla Eagle Pictures che distribuirà il film in Italia prossimamente. L’uscita dell’ottavo capitolo della saga action con Tom Cruise è fissata in America per Maggio 2025, ma in Italia ancora non è stata confermata una data di uscita precisa.

Tuttavia questo trailer promette un film ricco di azione, dai ghiacciai alle profondità degli oceani, fino a voli adrenalinici, montagne e città messe sotto sopra. Diretto da Christopher McQuarrie, Mission Impossible 8 ritrova nel cast al fianco di Cruise, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Angela Bassett.

Mission Impossible – The Final Reckoning: il primo trailer

I nostri Lorenzo e Letizia del canale YouTube MADROG hanno visto il trailer di Mission Impossible – The Final Reckoning in diretta e hanno condiviso le loro prime impressioni. Potete vedere la trailer reaction qui sotto, buona visione!

Tom Cruise sembra in perfetta forma e sempre deciso a oltrepassare il limite, sfidando la forza di gravità e non solo. In film come questo l’attore ha voce in capitolo e lascia la firma, insieme al regista e il team artistico e creativo dietro.

Un’addio esplosivo

Mission Impossible è una saga che ci accompagna da tanti anni e questo ottavo film sembra essere l’ultimo, come sottolinea lo stesso Cruise alla fine del trailer: “un’ultima volta“. Sentire queste parole suscita hype e un po’ di malinconia, pensando di dover chiudere per sempre questa avventura.

Tuttavia le immagini in anteprima suggeriscono un finale epico ed esplosivo, quindi speriamo sia così, anche solo per rendere omaggio a un prodotto cult che resterà nella storia del cinema. Voi cosa ne pensate? Ditelo nei commenti al video su YouTube, grazie.

Il meglio della settimana

News correlate

Letizia Rogolino
Letizia Rogolino
Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

I più letti