Stranger Things, il trailer della Stagione 2 durante il Super Bowl

Riaccendete le vostre luci di Natale, e tenete in caldo le vostre cialde Eggo, perché il trailer di Stranger Things Stagione 2 è stato appena rilasciato! Mentre molti spettatori erano impegnati a guardare il Super Bowl, gli altri erano sintonizzati solo per vedere il trailer della stagione 2 di Stranger Things, la serie tv Netflix che si è rivelata un vero successo.

Nello spot erano presenti Dustin (Gaten Matarazzo), Mike (Finn Wolfhard), e Lucas (Caleb McLaughlin) vestiti con gli abiti di Ghostbusters, presumibilmente per la festa di Halloween, rivelando i vari problemi che dovranno affrontare questi bambini degli anni ’80.

Fin ora i dettagli della seconda stagione sono stati scarsi e con solo una manciata di notizie sul cast e alcune dichiarazioni criptiche provenienti dai creatori dello show, tutti i fan del Sottosopra, Undici e Barb (#JusticeForBarb) hanno dovuto aspettare fino per avere una visione più corretta delle cose che accadranno a breve.

La prima stagione si è conclusa su un cliffhanger, lasciando in sospeso quello che è accaduto ad Undici  – è stata vaporizzata o bandita dal Sottosopra per sempre? Tuttavia una foto con i protagonisti della stagione 2, rilasciata a novembre dall’account Twitter di Stranger Things, ha rivelato che a mancare all’appello è proprio Millie Bobby Brown e le sue emorragie dal naso!!!

La nuova stagione, come rivelato dal trailer, debutterà ad Halloween.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post