Transformers 5, il nuovo volto di Megatron nel teaser trailer

Arrivano le prime immagini dell’atteso Transformers: The Last Knight in un nuovo teaser trailer postato su Twitter. Non ci sono filmati ancora ufficiali sulla produzione iniziata da poco, ma Michael Bay ha pubblicato anche un video dal set sul suo profilo Instagram che è possibile vedere qui sotto. Viene rivelato un nuovo personaggio robot e, a giudicare dal teaser il villain di Transformers 5 sembra essere il nuovo volto di Megatron. Megatron, come sapranno bene i fan del franchise Transformers, è stato un grande cattivo coerente per tutto il franchise cinematografico.


Transformers: The Last Knight è confermato per includere il ritorno di Mark Wahlberg nei panni di Cade Yeager, Josh Duhamel come il tenente colonnello Lennox, così come un nuovo ruolo per Isabela Moner (100 cose da fare prima liceo , Growing Up Fisher) come protagonista femminile del film, Izabella. Jerrod Carmichael (The Carmichael Show, vicini di casa) è anch’essa destinata a svolgere un ruolo di primo piano non specificato. La produzione di Transformers: The Last Knight dovrebbe iniziare il 6 giugno a Detroit con una data di uscita diversa in tutto il mondo. Michael Bay torna sulla sedia del regista per il film, scritto da Art Marcum & Matt Holloway e Ken Nolan (Black Hawk Down). Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto produrranno il sequel.

Cuba! There’s a Robot in there.

Un video pubblicato da Michael Bay (@michaelbay) in data:


I precedenti quattro film di Transformers hanno portato a più di $ 3.7 miliardi al botteghino globale con Age of Extinction del 2014, il secondo più alto incasso nella serie. I piani attuali prevedono che Transformers: The Last Knight sarà seguito da un film spin-off su Bumblebee nel 2018 prima di Transformers 6 che arriverà nel 2019.