ComingSoon.net ha diffuso in esclusiva il trailer di Transit, con protagonisti Jim Caviezel, James Frain, Elizabeth Rohm, Harold Parrineau and Sterling Silver. Il film è diretto da Antonio Negret  e scritto da Michalle Gilvary.

La trama di Transit ruota intorno a un vacanza in campeggio con lo scopo di riunire la famiglia Sidwell. Le cose però non vanno nel verso migliore. Dopo essere stato arrestato per evasione fiscale, Nate Sidwell ha perso infatti il rispetto di sua moglie e dei suoi figli. Quando sospettano che il loro camion è seguito, Nate viene arrestato per guida aggressiva e deve trascorrere una notte in prigione. Proprio quando sembra che il viaggio non può andare peggio, i Sidwells scoprono 4 milioni di dollari in contanti nel loro veicolo e che Nate aveva torto. La famiglia non era inseguita dalla polizia ma da quattro assassini spietati, che non si fermeranno davanti a nulla per recuperare i loro milioni. 

 

Il film rientra nel ciclo After Dark Action che comprende sei film d’azione, previsti per il grande schermo e il video-on-demand. Progetto della After Dark Films e della Dark Castle Home Entertainment di Joel Silver, la sequenza prevede storie di puro genere interpretate da alcune star. Oltre a Transit troviamo Dragon Eyes con Jean-Claude Van Damme, diretto da John HyamsPhilly Kid con Neal McDonough, diretto da Jason ConneryStash House con Dolph Lundgren, diretto da Eduardo Rodriguez El Gringo con Christian Slater, ancora diretto da Rodriguez.

I film saranno presentati negli Stati Uniti l’11 maggio.