Triple Frontier, Mark Wahlberg sostituisce Ben Affleck

Mark Wahlberg (Boogie Nights) è in trattative per sostituire Ben Affleck (Batman v Superman: Dawn of Justice) nel prossimo film Triple Frontier per Netflix, secondo Deadline. Il sito riferisce che il film inizierà le riprese ad agosto tra le Hawaii e la Colombia e nel cast dovrebbero esserci anche Charlie Hunnam, Garrett Hedlund (Mudbound) e Pedro Pascal (Game of Thrones).

Il film Triple Frontier ha avuto un certo numero di cambiamenti di casting. Nel mese di aprile Tom Hardy (Mad Max: Fury Road, The Dark Knight Rises) e Channing Tatum (21 Jump Street, Magic Mike) hanno lasciato il film e la Paramount si è tirata fuori dal progetto. Affleck è da allora in trattative per il ruolo. Il film Triple Frontier sta cercando di essere realizzato da quasi un decennio. J.C. Chandor, scrittore e regista nominato agli Oscar per Margin Call, All Is Lost e A Year of Violence, dovrebbe dirigere il film.

Tra coloro che sono stati collegati al film Triple Frontier negli anni Johnny Depp, Tom Hanks e Will Smith. Il vincitore dell’Oscar Affleck è conosciuto per il suo lavoro in film come Batman v Superman: Dawn of Justice, dove ha interpretato Bruce Wayne / Batman, Armageddon e Pearl Harbor. Ha diretto, coprodotto e interpretato  Argo, che ha vinto un premio Oscar come miglior film.