Il Trono di Spade simile a Stranger Things secondo Ellie Kendrick

Il mondo della televisione ormai può contare su molti programmi di qualità come le serie tv, e il pubblico televisivo sembra essere ansioso di immergersi ogni volta in storie diverse ed emozionanti. Per esempio Il Trono di Spade (qui i cofanetti della serie) e Stranger Things ( qui puoi comprare favolosi gadget della serie tv) sono diventati estremamente popolari negli ultimi anni. E anche se sembra che un fantasy epico medievale e uno sci-fi anni ’80 non possono essere simili, un’ attrice de Il Trono di Spade ha notato molte somiglianze tra le due serie tv.

Ellie Kendrick interpreta Meera Reed ne Il Trono di Spade, la serie della HBO. Il suo personaggio è meglio conosciuto per trascinare Bran per Westeros. La Kendrick trova un sacco di somiglianze tra Bran de Il Trono di Spade e Undici di Stranger Things, e ha detto:

E’ un bambino molto piccolo che viene immerso in questo caos politico, e incontra questo straniero sotto forma di Meera che si prende cura di lui, portandolo in giro. Mi piace la linea della storia che ha perché questo ragazzo è stato dimenticato, ma ha questi incredibili poteri. Mi fa pensare a Stranger Things un po’ perchè lui sembra piccolo e debole, eppure ha questa immensa forza e una capacità particolare della mente che diventa una delle cose più interessanti nei prossimi episodi, perché può rivelare tutto il passato e il futuro“.

game2

Bran è fondamentalmente Undici, ma con meno sangue dal naso e Eggos. Nella recente conversazione di Ellie Kendrick con MTV, l’attrice ha sottolineato le somiglianze tra i due giovani eroi: sono entrambi piuttosto giovani, ma hanno una pressione immensa su di loro. Le loro abilità concedono loro il potere, ma anche delle grandi responsabilità. Le persone vogliono usare i loro doni per motivi egoistici, il che è abbastanza pesante per un bambino da affrontare.

Fonte: CinemaBlend