“Troppo magra”: la showgirl attaccata sui social | Il dolore l’ha portata a essere così

La showgirl attaccata per il suo aspetto fisico
La showgirl misteriosa ospite da Silvia Toffanin – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La nota showgirl misteriosa, qui ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, è stata criticata per il suo aspetto fisico. Il dolore l’ha portata ad essere così ma gli hater non se ne rendono conto.

Da quando i social hanno preso piede nella vita delle persone, assistiamo sempre di più ad una situazione abbastanza surreale. Schiere di hater, il cui scopo nella vita è quello di criticare tutti, vip inclusi, rilasciando la loro opinione gratuita, non richiesta.

Il bello è che nella vita reale, nessuno oserebbe mai dire in faccia ad un’altra persona simili cattiverie, magari le pensano certo, ma in pochi hanno il coraggio di guardare in faccia una persona e dirgli quelle frasi.

L’hater di Belen Rodriguez è stata un chiaro esempio, quando ce l’ha avuta davanti, non è riuscita a dirle quasi nulla di quello che normalmente scriveva. Protetti dallo schermo, non si sa perché, le persone, molte volte invidiose e frustrate, si sentono in diritto di dire tutto quello che gli passa per la testa, dimenticando che chi legge è una persona in carne e ossa.

Diciamo che molti non ci fanno neanche caso a quei commenti, però sicuramente un pò di sofferenza la portano. È successo anche alla nota showgirl misteriosa, la quale è stata spesso ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. È stata criticata per il suo aspetto fisico, ecco come ha replicato a tutto questo.

La nota showgirl criticata per il suo aspetto fisico

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei…“, diceva Charlie Chaplin, ricordando al suo fedele pubblico di vivere intensamente come meglio credevano, senza pensare troppo alle critiche ricevute.

Alla fine ne abbiamo sentite di tutti i colori, se si è in carne ti criticano, com’è successo a Vanessa Incontrada, se si è troppo magri, com’è successo alla showgirl di cui vi parleremo a breve, ti criticheranno ugualmente. Il prototipo della donna perfetta esiste soltanto nella testa degli hater e non combacia mai con la vita reale, in quanto ognuno deve sentirsi bene con il proprio aspetto, fregandosene di quello che gli altri possano pensare di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Storia social Paola Caruso
Storia social Paola Caruso – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Body shaming per l’ex bonas di Avanti un altro

Anche Paola Caruso, nonostante tutto quello che ha dovuto passare per la malattia del figlioletto Michele, sta subendo continui attacchi di body shaming perché, a detta degli hater, sarebbe troppo magra. Le frasi che gli sono state lasciate, a corredo del post che vi abbiamo riportato, sono veramente terribili, ve ne riportiamo giusto qualcuna per non dargli troppa visibilità.

Troppo magra, sembri anoressica”, “Era bella quando aveva dei chili in più”, “Metti su un po’ di chili, non sembri nemmeno tu”. Dopo questi e molti altri insulti, l’ex bonas di Avanti un altro, ha deciso di rispondere a tono a questi utenti: “Sono dimagrita, si è vero…sia per scelta sia perché il dolore ti cambia, è la cruda verità. Ti logora l’anima e il corpo è lo specchio dell’anima. Ora sembra che il Cielo mi stia donando un po’ di felicità, gioia e amore”. Fortunatamente adesso la Caruso è di nuovo felice per svariati motivi, alla faccia degli hater invidiosi.