Armando Incarnato, il tronista di Uomini e Donne, è stato pesantemente criticato sui social e nello studio di Maria De Filippi. La frase che si è sentito dire più spesso è quella di trovarsi un lavoro e lui risponde così.
Critiche molto pesanti sono state lanciate ad Armando Incarnato, il tronista di Uomini e Donne, molti gli suggeriscono di trovarsi un lavoro e lui stufo delle critiche risponde così. Il cavaliere è una presenza fissa al dating di Maria De Filippi da diversi anni, cercherà anche lui solo la visibilità?
Se la maggior parte dei tronisti, soprattutto quelli del Trono Over, alla fine una dama che fa per loro la trovano, Armando è sempre stato sfortunato su questo punto. Fa tappa fissa a Uomini e Donne dalla stagione 2018/2019 e ad oggi non ha ancora trovato la sua anima gemella.
Chi è Armando Incarnato?
Vi siete mai chiesti chi è effettivamente Armando Incarnato, il tronista del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi? Ecco tutte le informazioni che siamo riusciti a reperire su di lui. Armando dovrebbe avere circa 45 anni, è nato a Napoli ed è stato sposato in precedenza e oggi è ancora single. Ha una figlia di nome Michelle, come dimostra il tatuaggio con il suo nome che si è fatto tatuare sul petto.
Attualmente, dopo tutte le stagioni a cui ha preso parte del dating della De Filippi, non ha ancora trovato l’anima gemella. Pareva essere interessato alla dama Veronica Ursida, con la quale però dopo una sola uscita per via di una brusca conversazione, l’ha portato a chiudere immediatamente quella bozza di interesse che sembrava fosse nato. Incarnato è molto attivo sui social, pare sia un attore, un modello e un imprenditore. Ha aperto dei saloni di parrucchieri, i quali però vengono solo gestiti dal tronista, in quanto Armando non è un parrucchiere. Ha partecipato come comparsa alla fiction Gomorra – La serie.
Le critiche al cavaliere Incarnato
Non solo sul web, ma anche nello studio di Uomini e Donne, si inizia a vociferare che Armando Incarnato, non abbia tutta questa voglia di trovare tanto presto una dama, in modo da poter rimanere in televisione il più tempo possibile. Non solo Gianni Sperti, ma anche il pubblico e i followers gli hanno suggerito di trovarsi un lavoro vero.
Armando Incarnato però non ci sta ad essere insultato e quindi ha risposto con una storia su Instagram molto esplicita sulle critiche ricevute. Ha postato una foto di lui in sella ad una “camionetta” di Poste Italiane, con questa didascalia: “Quando ti dicono trovati un lavoro e non sanno un ca**o della tua vita. Ps: ho sempre fatto ‘il corriere’. Ora però sono in pensione e mi godo ‘la vecchiaia’”.