Turn Up Charlie, Idris Elba diventa Dj per Netflix

Il nuovo trailer di Turn Up Charlie è online e puoi vederlo nel player qui sopra. L’imminente serie tv in onda su Netflix vede la partecipazione di Idris Elba (Star Trek Beyond) nei panni di Charlie, un DJ in difficoltà e uno scapolo inguaribile. A Charlie viene concessa un’ultima possibilità di successo quando, a malincuore, diventa una tata maschio, o meglio “manny”, per la figlia del suo famoso nipote, il suo migliore amico Gabby.

Turn Up Charlie ritrova nel cast anche Frankie Hervey nei panni di Gabby, Piper Perabo (Coyote Ugly, Looper) nei panni di Sara e J.J. Feild (Professor Marston and the Wonder Women) come David. Inoltre, Angela Griffin, Guz Khan, Jocelyn Jee Esein, Jade Anouka, Cameron King e Dustin Demri-Burns sono stati scritturati come guest star.

La serie è co-creata da Elba e Gary Reich che serviranno entrambi come produttori esecutivi insieme a Tristram Shapeero, Martin Joyce e Ana Garanito. Brown Eyed Boy Productions di Reich e Green Door Pictures di Elba saranno co-produttori. Sia Shapeero che Matt Lipsey dirigeranno la nuova commedia. La prima stagione di Turn Up Charlie sarà su Netflix a partire dal 15 marzo.