Il maggiordomo confessa quello che in pochissimi sanno. La nuova verità sui principi William e Harry, raccontata per la prima volta.
In fondo occorre prendere atto che William e Harry sono due facce della stessa medaglia. I due figli del re d’Inghilterra Carlo, nati dall’unione tra lui e lady Diana, sono da sempre al centro del ciclone. Ma, considerando la loro posizione di principi di una delle nazioni più importanti al mondo, non poteva che essere altrimenti.
L’Inghilterra a livello storico è sempre stata una potenza maggiore rispetto ad altri Stati che hanno un po’ sofferto il suo primato. Probabilmente tutto questo è dovuto anche e soprattutto a una monarchia solida, che in tanti anni non ha mai barcollato. Il popolo inglese ama i suoi sovrani, apprezza oltremodo la regina Elisabetta, sovrana per ben settant’anni, nonostante siano mai passate due anni dalla sua scomparsa tutti ne nutrono ancora la mancanza.
Re Carlo III è salito al trono, prendendo il posto di sua madre, affrontando la situazione non per nulla semplice. Prima la spaccatura interna alla famiglia, poi la malattia, insomma sembrava che è una cattiva luna si fosse appropriata della vita dei reali. Proprio in queste ore, viene fuori una verità che in pochi conoscevano, che riguarderebbe proprio ai due fratelli William e Harry.
Erano poco più dei ragazzini quando le cronache ci sono occupati di loro che sono rimasti troppo giovani, orfani della nuova amata madre. Ecco cosa avrebbe rivelato una voce interna al Palazzo Reale inglese.
Tutta la verità su William e Harry
La morte di lady Diana ha segnato la storia non solo dell’Inghilterra, ma anche del mondo intero. Ad oggi questo evento si studia sui libri di scuola, si impara che i suoi figli hanno dovuto affrontare un momento particolarmente difficile. Fin troppo giovani hanno dovuto fare a meno della loro mamma e avevano tutti i riflettori puntati su di loro.
Senza considerare lo scandalo dato da un padre ha deciso di sposare Camilla. Fino ad oggi si è creduto che i ragazzi fossero completamente contrari a questa unione, ancora oggi giornali scandalistici parlano di un William infuriato per il padre, con Carlo che gli chiede di dargli tregua. Invece le ultime rivelazioni dicono tutt’altro.
Camilla non era così odiata come dicono
Harry a parlato di Camilla anche nel suo libro biografico “Spare”. Proprio in queste pagine lo stesso Harry avrebbe affermato che lui è suo fratello, hanno conosciuto Camilla come un’amica intima del padre, solo successivamente come compagna. Loro però si sarebbero strenuamente opposti all’unione tra i due, fino dal 2005 in cui si sono arresi per via del forte legame che c’è tra Camilla e Carlo. Ma a smentire tutto questo astio, ci avrebbe pensato all’ex maggior dopo Grant Harrold.
“È anche una totale assurdità che William e Harry fossero infelici e contrari al matrimonio. Giuro che non era così, io vivevo con loro“, queste le frasi dell’uomo, avvalorate anche dal ruolo di testimone ricoperto da William al matrimonio dei due. inoltre considerando il periodo difficile William e Camilla gli ultimi mesi si sarebbero avvicinati ancora di più.