Tyrese Gibson sconvolto dalla scomparsa dell’amico e collega Paul Walker

Tyrese Gibson si sta scontrando con la dura realtà dopo la perdita dell’amico e collega Paul Walker in seguito ad un brutale incidente stradale. L’attore sta trovando difficile andare avanti con la sua vita dopo la morte del co-protagonista di Fast & Furious 6 lo scorso novembre.

tyrese-gibsonGibson, ancora in lutto per l’amico, è rimasto molto scosso dall’accaduto e sta trovando quasi insostenibile il dolore della perdita. Qualche giorno fa, durante un’intervista al giornale 7Days degli Emirati Arabi, ha dichiarato: “Paul era uno dei miei migliori amici, e trovo molto difficile godermi la vita se lui non è qui. Conoscendolo però, lui avrebbe voluto che noi continuassimo a sorridere e divertirci...” Tyrese ha aggiunto che Walker era una persona solare, gioiosa e non lo aveva mai visto triste o in lacrime. Quando l’incidente lo ha portato via, il cast di Fast & Furious 7 si stava godendo una pausa dalle riprese, infatti ci sono stati molti dubbi in questo periodo sul futuro del film poiché alcune scene sono state girate e altre no.

Tyrese Gibson ritiene che Paul, che nella saga interpretava Brian O’Conner, avrebbe voluto che la produzione finisse il film anche senza di lui e, a tale proposito, ha dichiarato: “E’ un film multi-culturale che ha colpito tutto il mondo, e Paul avrebbe sicuramente voluto che noi continuassimo a lavorare in suo nome“.

Foto: NY Daily News