UCI Cinemas ospita la Star Wars Night per celebrare l’uscita di Rogue One

Negli UCI Cinemas è tutto pronto per la STAR WARS NIGHT che avrà inizio nella serata del 14 dicembre (00:01 del 15 dicembre) con le proiezioni in anteprima in tutto il Circuito di Rogue One: A Star Wars Story, il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica dedicata ai personaggi e agli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari, prodotto da Lucasfilm e distribuito da Walt Disney Pictures Italia, tra i film in sala il 15 dicembre.

Le iniziative di UCI Cinemas dedicate a Rogue One: A Star Wars Story non finiscono qui. Sempre a partire dal 14 al 18 dicembre, in alcune multisale selezionate del Circuito UCI sarà possibile vedere da vicino tutti i personaggi della saga, incontrando i gruppi di costuming ufficiali Star Wars della 501st Legion Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base. Gli appassionati di ogni età avranno così la possibilità di “toccare con mano” la saga stellare grazie alla collaborazione tra UCI Cinemas e i due gruppi internazionali di costuming presenti in oltre 100 diversi Stati in tutto il mondo con migliaia di membri attivi. Grazie alla grandissima accuratezza dei costumi e alla professionalità dimostrata in più di 15 anni di esistenza, 501st Legion e Rebel Legion sono stati ufficializzati da Lucasfilm, la casa di produzione cinematografica fondata da George Lucas, e presenziano a ogni evento ufficiale del brand Star Wars.

Le multisale UCI dove sarà possibile incontrare i personaggi preferiti della saga sono: UCI Bicocca, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Catania (CT), UCI Curno (BG), UCI Parco Leonardo (Fiumicino, RM), UCI Fiumara (GE), UCI Mestre (VE), UCI Moncalieri (TO), UCI Pioltello (MI), UCI Roma Est (RM), UCI Romagna (FC), UCI Torino Lingotto (TO) e UCI Verona (VR).

Per conoscere date e orari dettagliati del tuo cinema preferito vai nella sezione “eventi UCI” sul sito www.ucicinemas.it

Con UCI Cinemas, i fan della saga hanno anche la possibilità di vincere un fantastico viaggio di tre giorni a Londra con ingresso alla esclusiva Star Wars Identities Exhibition, partecipando al concorso “UCI Star Wars Rogue One”. Per partecipare all’estrazione, basta acquistare il biglietto UCI Cinemas per assistere a una qualsiasi proiezione di Rogue One: A Star Wars Story e registrarlo sul sito rogueone.ucicinemas.it .
Sempre su questo sito è inoltre in corso la battaglia tra il team degli imperiali e dei ribelli. Per partecipare a questo contest, gli utenti possono scegliere il team con cui schierarsi, postando le proprie foto. Ogni giorno quelle più cliccate partecipano all’estrazione di un prodotto HASBRO Star Wars a scelta.

Le prevendite per partecipare alle proiezioni di Rogue One: A Star Wars Story in programma per la Star Wars Night di UCI CINEMAS e alle successive proiezioni del film sono aperte. È possibile acquistare i biglietti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire del SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti presso le casse delle multisale UCI, tramite call center (892.960) e tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.